Pazza idea Fortnite, la nuova stagione vedrà crossover con Spongebob?

Nel battle royale potrebbe essere destinato a prendere vita uno dei personaggi televisivi pià amati dai bambini e non solo

3 Giugno 2020 di


La nuova stagione di Fortnite è praticamente imminente. Dopo il rinvio di diverse settimane del finale di aprile, il Battle Royale di Epic Games è pronto a voltare pagina. E a tuffarsi in una nuova avventura, in occasione della stagione 3 del Capitolo 2.

Come di consueto, il cambio di registro con il passaggio a una nuova season si prepara a comportare variazioni sostanziali all’interno del titolo. Il passato insegna, e in questa circostanza Fortnite ha sempre saputo sorprendere i propri affezionati fan con un carico di contenuti all’altezza delle aspettative. Le feature più succulente sono sempre state quelle che hanno visto il Battle Royale dare vita a crossover.

Incroci di destini, in questo caso videoludici, che hanno traslato in salsa digitale grandi successi provenienti da altri media. Dagli Avengers a John Wick, passando per la NFL e il recente megaevento legato a Travis Scott. Possiamo dire che Epic Games non ha di certo fatto mancare i contenuti di un certo rilievo nel suo titolo. E il prossimo futuro pare destinato a mantenere questa linea.

Fortnite stagione 3 del capitolo 2, arriva Spongebob?

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Fortnite potrebbe vedere nel corso della prossima stagione un crossover molto particolare. I rumor delle ultime settimane parlano di un possibile – e ormai abbastanza certo – allagamento di una porzione della mappa di gioco. Una modifica che spinge a pensare anche a variazioni importanti di gameplay, che potrebbero comportare anche l’esordio nel gioco di un personaggio particolarmente amato dai bambini: Spongebob!

Potrebbe essere la simpatica spugnetta gialla – assieme al nugolo di suoi amici che animano lo show televisivo – il prossimo protagonista del Battle Royale. La cittadina di bikini Bottom, scenario della serie animata, è infatti situata proprio sul fondo del mare. E potrebbe dunque essere questa una delle location destinate a vedere la luce nell’allagata porzione della mappa del gioco?

Solo i prossimi giorni potranno dire quale sarà il futuro di Fortnite. Restate dunque sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.


{"vars":{{"pageTitle":"Pazza idea Fortnite, la nuova stagione vedrà crossover con Spongebob?","pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["games"],"pageAttributes":["battle-royale","fortnite","videogiochi"],"pagePostAuthor":"Dario Vanacore","pagePostDate":"03\/06\/2020","pagePostDateYear":"2020","pagePostDateMonth":"06","pagePostDateDay":"03"}} }