Bianca Atzei e Stefano Corti al Lago di Como per una gita romantica (foto)

Bianca Atzei e Stefano Corti si amano: ecco la foto romantica al Lago di Como con l'inseparabile cane

bianca atzei e stefano corti al lago di como

INTERAZIONI: 131

Esplosa la primavera e riaperte le porte di casa, le coppie trovano nel mondo esterno la spinta a ricominciare: è il caso dello scatto che immortala Bianca Atzei e Stefano Corti al Lago di Como per una gita fuori porta in un contesto romantico.

Uno scatto che sul profilo Instagram dell’inviato de Le Iene è accompagnato dalla didascalia: “Family Day” e non è ben chiaro se la parola “famiglia” sia da attribuirsi alla presenza del cane o se si stia parlando di una dolce attesa.

La coppia dimostra affinità, tenerezza e complicità: la cantante milanese di origini sarde ha conosciuto il suo uomo durante un concerto di Anna Tatangelo durante il quale i due si sono scoperti in uno scambio reciproco di occhiate curiose, fino a iniziare a frequentarsi e a scoprire che un amore li univa.

Di Stefano Corti, Bianca Atzei ha sempre detto di amare soprattutto il lato divertente: “Mi ha conquistata con il suo entusiasmo, mi piace perché mi fa ridere, aveva detto ai microfoni di Sky.

Del resto Bianca Atzei ha conosciuto Stefano durante il periodo nero della fine della relazione con il campione Max Biaggi e per questo il primo periodo di frequentazione con la nuova fiamma è stato pesante.

Per come li vediamo oggi, tuttavia, tutti fumi dei momenti più difficili sembrano diradati: la coppia sorride e si scambia effusioni nella cornice romantica di uno degli scorci più belli d’Italia, un’esplosione di colori e gioia che fa rima con l’entusiasmo della fine del lockdown.

Nello scatto che immortala Bianca Atzei e Stefano Corti al Lago di Como c’è la risultante di un sentimento che vince, che traspare in uno scatto che è già cliccatissimo sul web e che fa fugare ogni dubbio sulla loro relazione: i due si amano e lo vogliono comunicare ai loro follower.