Tornano attuali i problemi Intesa Sanpaolo oggi 1 giugno: il login non funziona

Potenziale down ed una situazione da monitorare con grande attenzione, secondo quanto raccolto verso le 10 del mattino

459
CONDIVISIONI
Problemi Intesa Sanpaolo

Occorre analizzare con attenzione la questione relativa ai problemi Intesa Sanpaolo che sono stati segnalati oggi 1 giugno, considerando il fatto che alcuni utenti stanno riscontrando non poche difficoltà per quanto concerne la corretta procedura di login. Dopo il report di pochi giorni fa, quando si è venuta a creare una situazione simile nel nostro Paese, tocca dunque analizzare un altro malfunzionamento. Non ci sono ancora i presupposti per parlare di down, è giusto evidenziarlo, ma è altrettanto importante analizzare con attenzione l’evoluzione dei fatti.

Alcune informazioni riguardanti i problemi Intesa Sanpaolo di oggi 1 giugno

Provando a mettere a fuoco con maggiore precisione i problemi Intesa Sanpaolo di oggi 1 giungo, potrei dire che apparentemente ci siano segnalazioni soprattutto da chi utilizza l’app. L’andamento della curva su Down Detector ci dice che, fondamentalmente, i numeri non siano ancora così allarmanti, ma è chiaro che per qualcuno ci sia in questo momento un disagio. Solo nei prossimi minuti capiremo quanto sia esteso il bug di rete, auspicando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile.

Ho provato ad effettuare dei test in prima persona sotto questo punto di vista e posso confermarvi che appare un messaggio di errore dopo aver utilizzato l’impronta digitale, necessaria per il login tramite app. Al momento, comunque, non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali sui problemi Intesa Sanpaolo che in tanti stanno riscontrando. Anche voi state incontrando difficoltà? Fateci sapere con un commento qui di seguito.

Aggiornamento ore 10:33. I problemi Intesa Sanpaolo continuano ad essere segnalati. Dopo circa 40 minuti la prima impennata della curva, infatti, riscontro la medesima anomalia di cui vi ho parlato in precedenza. Resta il silenzio dell’azienda. Di sicuro la questione inizia ad essere abbastanza “seria”, auspicando un rapido intervento dei tecnici.

Aggiornamento ore 13:58. Dopo quasi quattro ore, i problemi Intesa Sanpaolo persistono. Il messaggio di errore post login è invariato e, a conti fatti, la banca online resta inutilizzabile.

Commenti (314):
Marina Procidano

Il problema persiste tutt’ora.Per fortuna riesco ad accedere dalla app del mio telefono ma non dal sito web di cui avrei necessità comunque per acceder all’archivio in maniera più comoda.Vedo che sono passati oltre 20 giorni e non si muove niente.Ho scritto una mail speriamo che mi rispondano

Tommaso

Buongiorno a tutti
per recuperare un pò di stelle, allego il mio codice per potersi registrare come amico GK1DSFS4IW e guadagnare 10 stelle e 1 medaglia .
Ricordo che chi ha già l’app, ma non ha inserito un codice amico, può reinstallarla per poterlo inserire anche adesso e guadagnare le stelle.

Ame&Dan

oggi è giovedì 11 giugno, la app sullo smartphone di mia moglie non funziona. Ha provato nostra figlia, con il proprio smartphone, per il proprio c.c., funziona. In questo caso potrebbe veramente essere un problema di smartphone? abbiamo, infatti, notato che l’aspetto della app sui due smartphone è leggermente diverso.

Andreavin

Ma il problema grave è che non si
riesce ad operare neanche sul sito della banca, si accede tramite l’app, ma poi è tutto impallato e non si riescono a fare operazioni e tanto meno pagamenti… Se avete notizie per favore comunicatele, ho urgenza di fare operazioni e recarsi in banca è un grosso disagio in questo momento, non solo per il covid ma anche per tempi biblici…

Nati

Ma è possibile che ancora non abbiamo risolto il problema?! Poi ho provato a chiamare anche il numero verde ma nulla…. È due giorni che si va avanti così….

Dany

3/6/2020 Stamattina verso le h 11,30 sono andata alla mia filiale. Senza appuntamento. Ho aspettato che qualche impiegato si avvicinasse alla porta-vetri per chiedere info sul perché del malfunzionamento dell’App dal 1/6. Ho spiegato di aver disinstallato e reinstallato l’App per tre volte, di aver seguito tutti i passaggi richiesti ma che alla fine mi risbatte sempre alla schermata iniziale dove chiede il Codice cliente.
Mi è stato risposto di telefonare per chiedere un appuntamento perché probabilmente è colpa del mio smartphone!
Ora sono rientrata a casa (h 13,30 circa), ho chiamato e risponde una voce guida che chiede di lasciare un messaggio. Fatto.
Resto in attesa che mi richiamino.
Nel frattempo, prendo armi e bagagli e vado a fare la fila in posta per pagare le bollette, mie e di mia madre.
Li mortacci loro!!!!!!!!

Ciciu08

Ma possibile che non funzioni ancora ? Sono due giorni e non si conosce neanche il motivo per cui è andata in down!

    Brubos

    Dal mattino del 1/6/2020 che cerco di trasferire la mia pensione ma il sito dice sempre:
    Problema tecnico, riprova più tardi….
    e siamo al terzo giorno,
    neanche il sito di un
    SALUMIERE…

giorso

Io ho lo stesso problema da fine febbraio. Sono all’estero e l’ho segnalato ad Intesa decine di volte. Ogni volta mi hanno risposto di attendere l’aggiornamento dell’applicazione. Ma ce ne sono stati parecchi da allora e il problema persiste. E continuano ad inviarmi email chiedendomi quale anomalia riscontro!! Mah!

Marty

Finalmente dopo due giorni di chiamate mi hanno risposto. Dopo avermi gentilmente dato il mio codice titolare, l operatore ha anche detto che ancora il problema nn è stato risolto e potrei non riuscire ad entrare nell’app. Infatti mi da ancora pin errato!

Donato

Buongiorno siccome mi trovo all’estero e non ricevo sms sapete come fare per ricevere il codice che inviano?grazie

    Carmelo

    Ho provato ancora una volta adesso 02/06/2020
    Ore 14.00 e ancora niente.
    Non è possibile è una vergogna.

antonio

antonio zucco 2/6/2020 ore 10.20 mi hanno bloccato l’accesso. telefono alla banca on-line non risponde nessuno per ore. ieri sera dalle 21 alle 23 ininterrotamente non ha risposto nessuno. continuano a mandare messaggi registrati. se gli hanno rubato o ha perso la carta di credito o il bancomat come si può bloccare. i gestori on-line sono sempre occupati.

Bruno

Non funziona ed oltretutto, sono stato bloccato, probabilmente per il numero di volte in cui ho provato ad entrare.

    Rape

    Ha ripreso a funzionare stasera sono arrivati più fi dieci messaggi di risposta al login tutti insieme oggi avevo telefonato ma sono stati evasivi forse c’è qualche problema

Leo

Sono a Ravenna. Adesso l’app funziona. È necessario però attenersi a quanto ha scritto utente 22 03 62 alle 18:10 cui vanno i miei ringraziamenti. Se nel caso riavviare il telefonino.
Possibile messaggio duplicato

Leo

zona Ravenna. Adesso l’app Funziona. Attenetevi a quanto ha scritto alle 18:10 utente 22 03 62 cui vanno i miei ringraziamenti. Provate comunque a riavviare il telefonino

Arrabbiato

Ancora non funziona mi richiede un codice ma dove lo trovo….spero che ripristinano tutto in automatico….

Massimo

Massimo ore 18.09 non funziona né l’accesso Business né l’accesso Privato e neppure le rispettive App. In pratica non si entra, sulla homepage c’è un messaggio di scuse.

Utente220362

Quando si tenta di aprire l’APP di Intesa si richiede il codice titolare che tutti i clienti dovrebbero conoscere ed il PIN; a questo punto viene inviato con SMS (Sul medesimo cellulare certificato) un codice di controllo che bisogna attendere per qualche secondo e volte anche di più. A questo punto si inserisce il codice ricevuto con SMS e nuovamente il PIN e finalmente si può entrare nella APP. Circa il problema dell’impronta è necessario, una volta entrati nella APP, cliccare in basso a dx su “altro”; IMPOSTAZIONI E PRIVACY; GESTIONE SMARTPHONE. Adesso va attivata l’impronta digitale sia Per Entrare nella APP sia Petr Autorizzare le operazioni. Quindi va inserito il PIN per conferma delle modifiche delle impostazioni. Dalla successiva apertura della APP basterà inserire l’impronta digitale invece del PIN

    johnnylow

    altro scienziato amico della banca, ma ci hai preso per dei deficenti?????
    non hai nemmeno la creanza di dire come ti chiami, anche se penso che sei sempre sto Robertotop, che top starà per topo bancario sicuramente, al momento migliaia di utenti stanno avendo lo stesso problema. E’ INUTILE CHE SCRIVETE COME FARE, LO SAPPIAMO GRAZIE.
    E’ questo sottosviluppato di sistema che non sta funzionando.

      RoberTop

      Robertop sono io. Mi dispiace per te. Quando le cose non sono capite non si accettano. Purtroppo sono limiti individuali, senza alcun rimedio. Saluto Utente220362. Abbiamo cercato di dare una mano, ma con alcuni soggetti … bisogna non insistere.

      Manu

      Io ho eseguito lo stesso iter… Senza aiuti… Credo che invece possa essere utile a chi non ha dimestichezza col cell… Quindi invece di criticare… Io lo ringrazierei perché ha perso minuti preziosi della sua vita per aiutare il prossimo. Grazie

    Serena_10

    Ciao, non voglio prendere le difese di nessuno nel modo più assoluto, ma entrando nel sito e inserendo i propri codici ovvero (cliente e pin) si riesce ad accedere. Ovvio che rimanda all app nella quale si dovrà confermare l accesso che non funzionerà, ma tornando indietro da la possibilità di ricevere via sms un codice che ti permette di accedere. Ho appena effettuato un giroconto e ho controllato tutto ciò che dovevo fare. È un po’ scomoda si, ma è l’unico modo possibile per accedere.

        johnnylow

        ti rispondo esclusivamente perche solo adesso sta funzionando tutto e dal sito down sistem hanno confermato che il problema e stato risolto solo 20 min fa.
        rimango dell’opinione che sei un amico della banca, ciao topo adesso e solo adesso anche a me sta funzionando, sei un poveretto

      Serena_10

      Ribadisco che sono appena entrata nell app normale (come le 10000000) volte di oggi 🤣🤣 e confermo che adesso va tuttttooooo liscio!!! 🔝🔝

    Gistel10

    Dopo vari tentativi mi è stato inviato un codice con sms..che immediatamente ho cancellato , prontamente ho chiamato la mia filiale che dopo svariati minuti e minuti di attesa mi ha risposto che ho fatto bene 🤔 e mi ha semplicemente comunicato che i server non rispondono….ma dove siamooo ??? E paghiamo tutti i disservizi…..Senza spiegazioni logiche

johnnylow

Basta Roberto vattelapesca abbiamo capito che sei amico della banca, ma difendi l’indifendibile NON SI ENTRAAAA scade la sessione e dopo un po giunge Sms.
Smettila sei oltremodo ridicolo.

Dany

Verso le h 16,00 sono andata a prelevare allo sportello bancomat, per fortuna senza problemi. C’erano delle persone in fila che attendevano di entrare in filiale. Un’impiegata si avvicina al vetro e chiede a quelle persone se avessero l’appuntamento o altro. Due persone avevano l’appuntamento, un signore invece le risponde che non aveva l’appuntamento e che era lì per chiedere se per favore qualcuno gli poteva dare il Codice cliente perché lo aveva perso e non lo ricordava a memoria. L’impiegata, serafica, gli ha risposto che doveva telefonare e prendere un appuntamento. Il signore in questione, abbastanza arrabbiato, le ha risposto: DEVO PRENDERE L’APPUNTAMENTO PER FARMI DARE IL CODICE CLIENTE????????
E niente…. siamo messi così!!!
Io mi sono avvicinata al vetro e le ho gridato che dovrebbero vergognarsi.
Si barricano dietro a quei vetri sapendo che la gente è ormai esausta di tutti questi contrattempi, malfunzionamenti e disguidi.
Comunque, ora sono di nuovo a casa (h 17,30 circa), ho provato di nuovo a collegarmi, ma niente… tutto come stamattina!

    Umberto

    Da stamattina nulla. A stento e non so come sono riuscito solo a ricaricare la scheda del cellulare. Speriamo si risolvi presto perchè faccio anche il bonifico per la pigione .

Aldo

Anch’io questa mattina ho provato a voler fare delle operazioni, ma non ci sono riuscito. Solamente nelle prime ore del pomeriggio sono riuscito a collegarmi e a fatica sono riuscito a fare 1 sola operazione ( bonifico). Tempo impiegato circa 10 minuti.

Roberto

Stamattina intorno alle 10:00 ho fatto un bonifico senza alcun problema, funzionava sia l’app sia la pagina web. Da allora è impossibile operare ed è presente l’avviso “Il sito e l’app sono temporaneamente non disponibili. Ci scusiamo per il disagio”. Mi chiedo se si faranno carico di eventuali more sui pagamenti dei clienti, effettuati in ritardo a causa dei loro malfunzionamenti.

Giordan

Ore 17.25 da stamattina che non funziona… Rasemtiamo il ridicolo… Valuto prossimamente di cambiare banca..

    RoberTop

    Ho inviato i miei screen shot dell’ultimo ingresso avvenuto alle 16.48 alla redazione. Spero li pubblichino. Buona serata

RoberTop

Conoscendo il proprio codice utente si può accedere direttamente dal sito http://WWW.intesasanèpaolo.com con il proprio PC. Inserire codice utente e pin. Attendere il mancato collegamento con l’app e richiedere sms di conferma per l’acceso. Con questa procedura si riesce ad entrare nella propria area personale.

      RoberTop

      Per pagare online con Intesa Sanpaolo aggirando il down è possibile accedere da computer e richiedere il codice O-Key Smart via sms, di modo ché non sia necessario procedere con il log-in tramite app.
      A me ha funzionato più volte

        Lolly

        E poi pagare on line cosa? La carta prepagata o di credito intanto è fottuta comunque visto che richiede la simpatica app scritta da un trust di cervelli

        RoberTop

        Mi sono collegato in questo momento. C’è modo di allegare degli screen shot a questo messaggio?

        RoberTop

        Pagare in senso generico. Ho attivato la mia carta di credito ricevuta oggi.

        RoberTop

        Lolly concentrati … ce la puoi fare. Chiedo a tutti voi di seguire il consiglio e pubblicate la risposta. Fare solo polemiche non serve. Si è vero c’è il problema, ma cerchiamo di applicare le soluzioni.

    Johnnylow

    con il cavoletto che ci si può entrare, l’Sms arriva fuori tempo massimo e devi rifare la procedura, loop infinito. Questa banca ha rotto le scatole, da settimana prossima ne cerco un’altra più affidabile.

      Asti16

      Confermo quanto detto dagli altri utenti, anche tramite PC non si riesce ad entrare e SMS arriva dopo parecchio tempo quando la sessione è già scaduta

    Daniela

    In realtà non sempre e men che meno oggi. Io cerco di usare l’app meno possibile, perché funziona davvero male e persino il Numero Verde mi consigliò mesi fa di disinstallarla e reinstallarla quando il malfunzionamento è insostenibile. Quindi accedo abitualmente da browser via pc. Oggi è molto difficile anche ricevere il codice di accesso via sms, perché impiega troppo tempo (10-15 minuti) e nel frattempo la sessione di collegamento scade e occorre ricominciare da capo, più volte.

    AnF

    Stiamo cercando inutilmente di spiegarti che NON FUNZIONA neppure dal sito:
    1) perché al momento del login si richiede l’autorizzazione dell’app, e l’app non funziona;
    2) perché pur richiedendo il codice via SMS, l’SMS non arriva;
    3) perché pur riuscendo ad entrare (come si riusciva a fare con molti tentativi fino a qualche ora fa) le operazioni non vanno a buon fine ed appare un messaggio di errore tecnico.
    Non basta solo entrare nel sito, bisogna poter fare operazioni!
    Per inciso, questo problema è presente almeno da ieri, e nessuna operazione è stata mai possibile né da PC né da telefono.

salav91

È da stamattina che non riesco ad entrare nella mia area personale in quanto l’app non funziona e di conseguenza anche se provo ad effettuare l’accesso dal pc o dal browser internet del telefono non posso autorizzare l’accesso per colpa della mancata funzionalità dell’app! Non posso nemmeno autorizzare operazioni di pagamento sempre perché non mi fa aprire l’app per l’autorizzazione!!

    loredana.ghenzer7@gmail.com

    Sono giorni che non mi fa entrare nella banca online e ora ho il contratto bloccato per i troppi tentativi se disinstallo l’applicazione è difficile rinstallarla? L’ho fatto ma non ricordo bene

Leo

ancora nulla. Vengono richiesti dati antichi che la banca non riesce ad elaborare continuando a girare a vuoto

Mapi54

Non mi fa entrare da stamattina accidenti!adesso poi mi richiede di nuovo il codice e il PIN come il primo accesso!spero riattivino in fretta

Ettore

Non è la prima volta che succede , con l’app scaricata poi è sempre un problema ad aprirla , una banca come intesa dovrebbe avere personale adeguato a risolvere i problemi in tempi veloci , viste le segnalazioni che arrivano dai clienti……ma non mi sembra

Daniela

Sono riuscita a fare, qualche minuto fa, un bonifico bancario ed un pagamento Paypal. Il sito di Internet banking non rilascia però alcuna ricevuta, registra solo le operazioni effettuate.

robcar

al numero verde 800 303 303 avvisano che l’app non funziona e a richiesta manderanno un sms per il ripristino delle funzionalità. Vediamo a che ora arriva la notifica….

Paco65

è indegno un servizio giu da piu di 4 ore! Una banca di questa portata non è in grado di gestire un disservizio prolungato e lascia milioni di utenti senza accesso. Dovrebbero rimborsare il danno che arrecano all’utenza. Ogni banca che si rispetta dopo un disservizio di questo tipo comunica il disastro informatico e attiva le procedure per riattivare i servizi sul sito secondario. Spendono milioni e milioni di servizi informatici e guarda che servizio scadente offrono!!!! Dovrebbero cambiare le poltrone di qualche dirigente dei servizi ICT, cosi funziona quando dai inefficenza cosi grave

Andrea

Ho appena provato ad entrare sull’online sia dal PC che dall’app e non si riesce. Il servizio è inutilizzabile

    neo zeon

    anche io non entro da stamattina, mi chiede codice utente e pin per riattivare la app sul telefono ma non ti conclude l’operazione…già fatto 4 volte con 4 sms diversi pazzesco…li ammazzo!!!

Lolly

Ho segnalato il problema all’Adusbef, vediamo se ci sono gli estremi per una class action. Naturalmente – pur non avendo urgenze – sto sentendo un legale per attivare eventuali azioni risarcitorie.

Ambra

Da questa mattina alle ore 10 ad adesso non riesco a entrare. Mi dice di provare più tardi. Mi fa a volte comporre il pin poi alla schermata iniziale mi blocca e dice che vi è un guasto tecnico.

Grazie

Mirco

15:24 ancora niente ne da PC ne App, Scandalosi! Ultimamente stanno creando un sacco di problemi problemi a me e a un sacco di gente che conosco! Bisogna cambiare banca al più presto possibile!

Eugenio

Tutto off con richiesta credenziali nonostante abbia impostato l’impronta digitale come metodo di ingresso….Fatturano fantamiliardi e poi i loro sistemi fanno schifo….La dimostrazione che i soldi dei correntisti servono a ben altro….

Rosy

DA QUESTA MATTINA NON SI RIESCE AD ACCEDERE NEMMENO DA PC, STRANAMENTE CON IL FINE MESE DI MEZZO….HO AGGIANCIATO LE RIBA VENERDI MA NON RIESCO A VEDERE SE SONO STATE PAGATE :(

Piero

Sono riuscito ad entrare una volta tramite app alle 15:00 ma con il pin (senza impronta) e con un nuovo codice via sms per riconfigurare il telefono. Si vedono i movimenti ma non si vede il saldo.. A ME.. ME PARE NA STRUNZATA

Giordan

Siccome sono scandalosi come banca, ora anche la app.. Se uno dovesse fare un operazione urgente? Penso presto di cambiare banca..

carlo

La cosa incredibile è che altre banche del gruppo come fideuram che ho utilizzato più volte da stamane, funzionano normalmente! Ma è chiaro che se si dovessero fare operazioni urgenti chi rimborsa del disagio e del mancato pagamento l’utente? Almeno ci diano una risposta comprensibile; altrimenti si cambia Banca con tutte le difficoltà però di relazionarsi con nuovo iban!!!!

Pensionato sfortunato

Ho telefonato al l’help desk. Stanno riaggiornando…. Ma in 40 anni di banca, alla fine di fusioni intesa Sanpaolo, una situazione così patetica è triste. La prima banca europea? Ma da via i ciap….

Jenny

Allibita….. Al telefono mi avevano detto che si sarebbe sbloccato in mattina (erano le 10)..
Ho buttato via un giorno di ferie per colpa vostra !!!!!
Pessimi veramente…. Per non parlare dell’attesa per poter parlare con un operatore

yota

Anche a me non funziona nulla , Mi ha azzerato la o-key smart sul cellulare e rifatta riattivare senza motivo, nonostante ciò impossibile entrare con l’app ne autenticare la login da web con la okey smart ma solo sms.
Alla apertura del conto corrente risulta tutto vuoto , senza saldi o movimentii, sono scappati tutti con i stri soldi ? XD

pierlambicchi@gmail.com

Dopo mal funzionamenti, anche nei giorni scorsi, oggi il sistema è andaato in blocco completo.
Un disastro…….. contattato alle 10 circa il numero verde mi ha riattivato okey che risultava non più funzionante. l’operatore mi ha detto che vi erano problemi diffusi.
Tentato più volte di accedere home banking,tramite il sito o app ottenendo messaggio di errore. Quando sono riuscito ad entrare il sistema non dava il saldo o permetteva di fare operazioni. Cercato, senza successo, di collegarmi con la sezione parla con noi, inquanto anche quando il sistema mi dava errore, mi arrivava l’avviso di accesso al sistema indicando una località diversa da quella in cui mi trovavo. non resta che aspettare certo che intesa non fa una bella figura. Al momento impotenti non resta che aspettare.

Maggiore

Ancora uno schifo fino alle 13,30 da stamane 9.00 idem come 3 lunedì consecutivi di maggio 2019,incapaci di gestire un programma informatico obsoleto era meglio quello in bianco nero, ogni volta che fanno una manutenzione nel fine settimana forse eseguita Da CINESI il lunedì è tutto bloccato come oggi.
NOI PAGHIAMO PROFUMATAMENTE IL CANONE A QUESTI LADRI,CHIUDONO LE FILIALI E ANCORA COVID CON APPUNTAMENTI.
😒😒😒😒😒CAMBIARE BANCA ELEMENTARE😊😊😊😊😊😊😊😊

Relli

Sul sito è apparso questo :

Il sito e l’app sono temporaneamente non disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

Rocco Ramalio

OGNI 6 MESI STESSA SITUAZIONE, QUANDO L’APP INIZIA A FUNZIONARE BENE, FANNO AGGIORNAMENTI CHE MANDANO IN CRASH TUTTO, POTREBBERO DARE PREAVVISO IN CASO DI MANUTENZIONI IN CORSO.

Pergarola

dopo svariati tentativi mi e apparso, Il tuo contratto è stato bloccato. Per maggiori informazioni, contattaci.
non risponde nessuno a voi e stato bloccato il contratto?

sax

Da pc sono entrato e vedo tutti i saldi.
Da smartphone mi ha riattivato O-Key snart ma non riesco ad entrate.

Kijara54

E’ da stamattina che non funziona log nel smarthphone e ho visto il saldo a 0. Che succede? E poi la Banca non ha provato a chiedere scusa…Appena posso, cambio banca. Non e’ possibile andare avanti cosi.Doveva essere la Banca efficiente, veloce e ben organizzata. Infatti c’e’ TUTTO da rifare con la grafica pietosa.

Ab

Idem. Devo effettuare il bonifico dell’affitto ho già fatto vari tentativi a volte mi fa arrivare fino alla conferma dell’operazione altre non fa nemmeno il log in ….

Sergio8888

Ma stiamo scherzando ? Da stamattina l’app non funziona completamente , sono fuori dal mio Ufficio e non sono riuscito a completare operazioni importanti che faccio ogni mattina con l’app dal mio cellulare. È’ assurdo ! Dopo oltre 5 ore nessuno si è Premurato a sistemarla o a comunicare qualcosa .

lux

Non funziona nè da desktop nè da cellulare! si devono vergognare!! e’ questa sarebbe la banca più grande d’Italia??? Farabutti …

Lolly

Mi piacerebbe sapere se sono sotto attacco hacker. Non sarà il caso di informare la polizia postale? Come mai non ci comunicano niente?

Stefano60

Anche a Ventimiglia (Imperia) non va l’app. Telefono in filiale mi rispondono che non funziona niente. Va bhee.

Mitsuve

Aggiornamento.
Ho telefonato in filiale e mi hanno detto che nemmeno a loro funzionano i pc.
E vai….figurati le app, o il accedere via browser al loro sito per il login….

Quando si tratta però di prelevare per mutui e prestiti fatti con loro però allora funziona tutto e alla grande….anzi prelevano pure in anticipo in caso di giorno festivo.
Mah..
Che strano. Consiglio? Cambiare banca.
Le banche sono tutte uguali, ma alcune almeno permettono che le cose basilari come app funzionanti e login anche via browser, siano sempre ok. Meno di così…

Gio59

Anche in provincia di Venezia non va l app da questa mattina alle 8 in banca dicono che sperano si sblocchi presto…. Non sanno nulla anche loro indecenti..

Luigino

Semplicemente schifoso sia il sito che l’app. Ormai sono anni che i clienti Intesa si lamentano
Non riesco a capire come fa ha rimanere la 1a banca in Italia

Demon075

Anch’io da ieri sera provando di continuo mi gava operazione non conclusa,il bello e’che nonostante averlo comunicato alla banca non ho avuto nessuna risposta in merito,che cavolo fate le app se poi non investite nel loro funzionamento?bah…penoso

Lolly

A TUTTI: sono riuscito (dopo 2 riagganci da parte loro) a parlare con il n. verde dopo 40′ di attesa. Mi hanno specificato che sono al corrente del problema, che tale problema è generalizzato e che non hanno la minima idea di quando sarà risolto.
Hanno però bofonchiato di riprovare nel “tardo” pomeriggio.
Queste cose semplicemente non devono accadere, devono avere server di backup e tutto il resto, non è ammissibile per chi con la banca ci lavora tutti i giorni.
Sono veramente dei dilettanti, mi piacerebbe sapere a chi hanno subappaltato l’infrastruttura on line, app e sito. Ci sarebbe da ridere.

Marco

Dalle 10 di questa mattina ad ora ho provato più volte a entrare nel sito, sia dsl PC che dal cellulare, senza riuscirvi. Segnalo inoltre che fino a ieri entravo dal cellulare con la sola impronta digitale menyre ora mi richiede il numero titolare e il pin. Ho provato a contattare la banca ma dopo un messaggio in inglese la telefonata viene interrotta.

Dany

È da stamattina che provo. Alle h 9,00 circa ho potuto constatare l’accredito della pensione. Verso le h 10,00 ho cercato di riaccedere all’App per eseguire dei pagamenti bollette ma mi dava messaggio che c’era problema tecnico e di riprovare più tardi.
Adesso, che sono le h 13,00 circa, cerco di accedere ma mi apre una schermata che mi chiede il Codice Cliente (mai successo!) e il PIN, ma anziché entrare nell’homebanking mi appare un messaggio scritto in rosso di digitare il codice che nel frattempo mi arriva via SMS. Inserisco quel codice, ma niente da fare, continua ad apparire il messaggio che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi.
Ho provato a chiamare il centralino della mia filiale, ma manco squilla… cade subito la linea!
Che diavolo sta succedendo?

Paolino

Io è da stamattina che provo e ora mi dà pure il PIN errato e contratto bloccato immettendo tutto giusto comunque

Mitsuve

Siamo alle solite…..fosse la prima volta.
Ora alle 13.15 è esattamente come stamattina dalle 08.00.
Niente login. Né con la app né via browser. Bisogna reinserire il codice titolare, il pin e nulla…..
La rotellina gira e gira e gira e poi puff! SI È VERIFICATO UN ERRORE TECNICO. RIPROVARE PIÙ TARDI.

Dovrebbero dire invece: RITENTA SARAI PIÙ FORTUNATO.

L’unica è cambiare banca. La app sta alla banca come i “servizi” offerti.

rivielena

questa App non vuole funzionare e non è solamente da stamane 1 giugno lo faceva anche prima, comunque sono tre giorni che cerco di fare dei bonifici.

luca

non riesco ad entrare nell’ app da smartphone. non riconosce il pin. ho chiamato l 800 e la voce registrata ha detto di provare piu tardi…..ho telefonato in filiale, molto gentili, però non hanno saputo darmi informazioni utili perché per loro é tutto ok.mi hanno detto di aspettare altrimenti reinstallare l app.

Clod

Ho rinnovato l’assicurazione con mille tentativi ed altrettanti ‘errori tecnici’; al momento però non risulta alcun addebito. Su “Investo” è sparito il pacchetto di titoli: si legge “nessun titolo collegato”.
Poichè in particolare il sito di SanPaoloAssicura è un disastro, da tempo segnalato, suiggerisco a Intesasanpaolo un consistente investimento in tecnologia perchè nel complesso lavorare online con Intesa ti fai il fegato!

Elena

Anch io non riesco ad entrare nell AP e addirittura mi chiede il codice titolare ed altre due domande segrete.chiamonil numero verde e non rispondd nessuno

Attilio

E’ da questa mattina che provo ad accedere dall’app. . Solo una volta ho avuto l’accesso dal computer ma nel prospetto del conto non sono riuscito ad avere il saldo né a fare operazioni. Inutilmente ho tentato di contattare telefonicamente l’assistenza. Ho inviato una mail alla quale però non mi è ancora arrivata risposta. Ci sono elementi per pensare a qualcosa di grave.

    ivan

    Stesso problema. Ho contattato anche il numero verde ma cade la linea. In passato è già successo di domenica e il lunedi rifunzionava tutto. Che dire aspettiamo.

Martina

Mi ha fatto fare di nuovo l’ accesso dicendo che era scaduta la key smart, ma quando inserisco tutto mi da errore tecnico non è possibile!

Vicky

Non ci fanno entrare né a me né a mio marito,da stamattina alle 9 che provo e dicono che ci sono problemi tecnici di riprovare più tardi.mahhh

Daniela

Non funziona l’accesso al sito della Banca né da app né da pc. Anche il Numero Verde non procede a causa di problemi tecnici – così il messaggio automatico.

Carlo

da questa mattina alle 08:00 non funziona! Incredibile!!! In filiale pur a conoscenza della problematica continuano a ricevere SOLO su appuntamento!’!

vitcar

Non funziona un tubo da stamatina ne da pc ne da smartphone. Al telefono non rispondono. Hanno fatto ponte senza organizzare la continuità del servizio online. Questa banca, la prima italiana, fa pena e ai sistemi informatici hanno solo degli incapaci. Danno i soldi a FCA in Lussemburgo ma dei correntisti non gliene importa nulla

Laura

Da stamattina provo ad accedere al mio conto con app smartphone, non riesco. Ho chiamato il numero verde e fatto segnalazione del problema. Ora non solo non accedo ma è cambiata anche la procedura di accesso. Come si fa con una banca così?

Chicco62

si anche a me capita spesso di avere problemi con questa app sopratutto x entrare e a volte nei servizi infatti stavo cambiando banca anche xchè oltre a questo problema non mi trovo bene con la filale dove vado da molti anni. Distinti saluti.

pppunta

Ancora problemi ora alle 12.46. E’ da stamattina alle 09 che tento e non riesco a fare alcuna operazione:-(

    Gregoria

    Dovremmo scrivere le città delle quali siamo, così si capisce se il problema è in tutta Italia. Io son di Reggio Cal.

Oskar57

E chi mi ripaga del danno subito? Non posso operare per comprare e vendere azioni e quindi ho in danno economico non per causa mia…..

    Lorenzo

    Mi è successa la stessa cosa…ero in verde su delle azioni e non sono riuscite a venderle con il risultato che le ho ancora in carico adesso perchè nel momento idoneo non ho potuto effettuare un’operazione.

pietroskg

Decisamente non funziona nulla da alcune ore. Sono riuscito a entrare via laptop con difficoltà, ma c’erano dati incompleti ed era lentissimo. I messaggi di errore dall’app non sono neanche costanti.

nadia1

confermo che non funziona ne l’app da cellulare che da pc ed non e’ possibile contattare assistenza tecnica ,

nadia

confermo che non funziona ne l’app da cellulare che da pc ed non e’ possibile contattare assistenza tecnica ,

Lorenzo

Vergognoso e criminale! Impedire l’operatività dei clienti è gravissimo e inammissibile…Questo disservizio perdura da anni. Sono anni che viene segnalato e non fanno nulla. Periodicamente viene impedito per ore a migliaia di clienti di operare sulle proprie risorse finanziarie. Forse è il caso di fare una class action e spostare soldi in un altro istituto. Queste cose con le chiavette O-Key non accadevano. Paghiamo un botto di commissioni e hanno peggiorato il servizio clienti cambiando prima il sito e poi obbligando a utilizzare una app lenta e inefficiente. Questo Intesa, la prima banca del Paese

Giova

Ma è possibile che dopo 2 ore e mezza ancora non risolvono il problema e nessuno ci avvisa, nè un messaggino o notifica, ma che servizio è…..

Ale

Ore 12.28 : App ancora bloccata (dalle 08.00 di stamane, lunedì).
Non si riesce a fare Login con le credenziali.
Diversificati messaggi dell’App… da “problemi tecnici”, a “riprova più tardi” ecc ecc …

No Comment : Negli ultimi tempi Banca Intesa mi è scaduta tantissimo (4 volte in filiale per un’assicurazione auto, poi riultata errata con messaggi di addebito di penali, … sito internet da PC lentissimo, e app indisponibile…)

Con quello che pago di commissioni …

Giancarlo

incredibile non funziona nulla e non si può parlare con nessuno. nessuna comunicazione ufficiale da Intesa San Paolo

Ivan

Un dramma da anni il sistema informatico di Intesa. Devono aver assunto un raccomandato peggio del peggio perché non mgliora sebbene abbia segnalato da tempo (anni) i problemi. Oggi siao al LOCKDOWN…….impossibile fare qualsiasi operazione. La filiale di Lecco addirittura ha disconnesso i telefoni…..UNA VERGOGNA. Personalmente ho iniziato a trasferire su altra banca. Del resto noi non siamo Fiat……

Marco

dal 24 al 31 maggio 2020 app non accessibile ma da PC ok. da ore 8 del 1 giugno nessun accesso da app e pc

robcar

Sono riuscito a parlare con la filiale e mi dicono che “è un problema di linea”. Spiegazione poco plausibile perche’ pare che i problemi ci sono in tutta Italia…

    Ginxy

    e ovviamente il NUMERO VERDE INTESA SAN PAOLO 800303303 non risponde, anche accedendo e loggandosi come cliente!

Antonio79

Ho problemi da stamattina 01/06/2020 ad accedere alla App a visualizzare il mio saldo ed a fare bonifici.. Al momento ore 12:15 tutto bloccato

M.c.

Da stamattina non riesco ad entrare nella mia app….
Ma si può?? se non riesco a pagare le mie scadenze chi mi rimborsa gli interessi che dovrò pagare per il ritardo.

Teo

Non accedo nemmeno dal sito in quanto la app non funziona. Arrivata mail che chiede la conferma dell’email. Il numero verde non risponde per problemi tecnici. Filiale chiusa. Oggi scadenze in pagamento.

robcar

Non funziona nulla (sia il sito che l’homebanking restituiscono “errore tecnico”. Ho provato a chiamare sia la filiale che il numero verde e non rispondono.

Francesco

Da quando hanno aggiornato l’applicazione sempre più problemi. Anche a me non funziona per errore tecnico.

Andrea

ore 12:11 ancora nessuna possibilità di utilizzo alla APP proprio il giorno che stava arrivando la cassa integrazione ai miei colleghi ed io non posso controllare….ma che cazzo!!!!!!

PACO

E’ VERAMENTE UNA COSA INDECENTE CHE LA MAGGIORE BANCA ITALIANA NON RIESCA A FORNIRE UNA APP FUNZIONANTE E CHE NON RICHIEDA CONTINUI AGGIORNAMENTI. STAMANE DOPO NUMEROSI TENTATIVI DI ACCEDERE AL MIO CONTO PER CONOSCERE IL SALDO CONTABILE HO DOVUTO TELEFONARE ALLA BANCA E DATO CHE FORTUNATAMENTE SONO CONOSCIUTO DALL’IMPIEGATO HO POTUTO AVERE RISPOSTA.

Ciciu08

Non si riesce ad entrare, pare che bisogna rifare login da quanto mi dice applicazione. Ho telefonato alla mia filiale ma non ho avuto ne spiegazioni né consigli, mi hanno scaricato senza tante delucidazioni

Basket

Confermo problemi di accesso durante tutta la mattina ma ora addirittura chiede i codici e poi avvisa di errore tecnico e di riprovare.. Sembra quasi un phishing..ora chiamo n verde x sicurezza, ma immagino si resterà in attesa per parecchio… :((

Silvio Azzarello

Silvio l’app.non funziona non mi fa entrare .E dalle 10.00 che provo di oggi
1 giugno 2020 .Quando la riparte?

Roby

Idem per me non riesco ad accedere anch’io anche dopo aver disinstallato e installato di nuovo l’app. Mi ha chiesto di nuovo il codice titolare e il pin, poi ho ricevuto un sms con il codice per la riattivazione del servizio smart key ma niente da fare. È uno schifo.

ros

Buongiono, Si confermo ! Nnn si riesce ad accedere nè dalla app nè dal pc appare un messaggio di errore, poi tentando di nuovo mi dice di inserire nuovamente il codice titolare, poi errore generico, poi riesco ad entrare ma il saldo non si visualizza, poi ritento e da ancora errore. Continua tutt’ora a non funzionare. quando funzionerà di nuovo?
Grazie.

Pierpaolo

è da stamatina alle 08, 10 che cerco di accedere sia con l’app che con il pc ma la risposta è sempre la stessa “PER UN PROBLEMA TECNICO NON PUOI PROSEGUIRE . RIPROVA PIU’ TARDI O CONTATTACI” l’ultimo tentativo è stato tre secondi fa – contattarli poi è un altro dilemma

Lorain

Anche il mio conto è inaccessibile per problemi tecnici. Direi che è inammissibile, vista la quantità di soldi che versiamo, che le funzioni della banca online siano spesso inaccessibili.

EG57

Da stamani alle ore 09.00 provo ad entrare per effettuare pagamenti. Non si può entrare neanche da pc fisso

palmina

anche nel mio caso, non è accessibile l’applicazione nè dal telefono nè dal pc. poi tentando di nuovo mi dice di inserire nuovamente il codice titolare, poi errore generico, poi riesco ad entrare ma il saldo non si visualizza, poi ritento e da ancora errore. Insomma sono due ore che non funziona nulla. Bella roba!

al

dopo diverse peripezie sono riuscito ad entrare dal pc con riconoscimento tramite sms ,ma molti servizi non sono disponibili e non gira per niente bene

Mauro Riccio

Anche a me non funziona quando mi collego sopo un po’ mi dice (é stato rilevato un problema tecno)

mikedj

Oggi 01-06-2020 ancora una volta impossibile entrare in banca on-line ne’ da pc ne’ da smartphone.
ho provato a disinstallare/installare l’App. macche’ nulla .
e’ dalle 09.00 di stamattina che provo.Ma si puo’ ????

NIKO72

Maledizione, dopo due ore di coda per fare ISEE scopro di non poter entrare nel sito per stampare la giacenza media…. Ora dovrò ritornare e fare la fila nuovamente.
Shit

Roby

Infatti, inammissibile per una banca da miliardi!! credo che sposterò il mio conto. TRa l’altro anche il servizio clienti non risponde. Cambiate banca andate su FINECO LA MIGLIORE BANCA IN ASSOLUTO

Camilla

Anch io nn riesco da ieri sera ad entrare nel sito ..
Risponde sempre errore tecnico o di sistema…..dovrei fare dei pagamenti in scadenza.

bianca27

A me sono state autorizzate anche transazioni non autorizzate da me verso google ed adesso per poter avere indietro i miei soldi devo fare la denuncia ai carabinieri piu un intera procedura.che schiffo.Lasci molto desiderare come sicurezza e altretanto come app che neanche io mi riesco a collegare.

Marti-f.

Non riesco ad accedere all’app dopo numerosissimi tentativi. A volte mi dice “errore generico”, una volta sono anche riuscita ad entrare ma il mio saldo non era disponibile. Spero risolvano presto.

loretta

è da stamattina che tento di entrare, sia nella app che dal pc. Niente da fare. i problemi persistono. sono vergognosi.

Fabio

Da ieri sera non riesco a caricare tramite l’app la carta prepagata di cui ho bisogno per fare degli urgenti acquisti online. Stamattina non riesco proprio a entrare nell’app. Sono ore che provo. Servizio pessimo per una banca.

est

questa APP davvero non funziona. problemi di continuo. raccontano he sono la pou’ grande banca italiana ma fanno una misera figura tra i loro consulenti e la app peggiore che abbia mai visto.

gp61

anche io sto riscontrando gravi problemi sia sul sito della bancaonline che sull’app “investo”, non riuscendo, di fatto, ad operare in borsa. in un momento come questo, di mercato assolutamente altalenante, ciò è gravissimo

Manu

Si confermo ! Nn si riesce ad accedere dall app … appare messaggio dopo L impronta digitale, oppure crasha completamente uscendo dalla app .

PIETRO

salve-capita molto spesso problemi tecnici-credo che questa app bisogna cambiarla, bisogna un app migliore con tanti servizi- cambia colore e dai una creatività’ ai clienti con piacere quando si apre. BISOGNA FARE UN APP NUOVA E MERAVIGLIOSA, CREDO CHE I CLIENTI AUMENTANO- DEVE ESSERE LA PRIMA BANCA DEL MONDO. DISTINTI SALUTI

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.