Tre episodi di Lucifer su Italia1 portano a galla un segreto, trame del 30 maggio

Continuano le repliche della prima stagione di Lucifer su Italia1, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda nel pomeriggio del 30 maggio

93
CONDIVISIONI

Prosegue l’appuntamento con le repliche della prima stagione di Lucifer su Italia1. La serie, tratta dai fumetti Vertigo, torna sulla rete Mediaset, occupando la fascia pomeridiana con tre episodi in onda ogni sabato.

Trasmessa sul network Fox per tre stagioni, lo show è stato cancellato e poi acquistato da Netflix, che l’ha confermato per due stagioni. Di recente, il colosso di streaming ha acceso le speranze dei fan su un possibile seguito di Lucifer; Netflix infatti intende ordinare una sesta stagione. Dopo diverse trattative, l’attore protagonista Tom Ellis ha stipulato un nuovo accordo con la compagnia che gli permetterà di tornare anche nel prossimo capitolo della serie televisiva.

Lucifer segue le vicende del carismatico e dannato Diavolo che, annoiato della sua vita all’Inferno, decide di lasciare il suo trono per l’assolata Los Angeles. Dopo aver conosciuto la detective Chloe Decker, inizierà a collaborare con la polizia. Nel cast anche Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.

Ecco le anticipazioni del pomeriggio di sabato 30 maggio. Si parte con l’episodio 1×04 dal titolo Qualità virili, di cui vi riportiamo la sinossi, seguita dal promo in lingua originale:

Allo scopo di superare la sua infatuazione per Chloe, Lucifer decide che deve sedurla. Nel frattempo, i due collaborano nel caso di una ragazza scomparsa e Amenadiel confronto Maze: è preoccupato per Lucifer.

A seguire, l’episodio 1×05 intitolato Scarpe da sogno. Ecco la trama:

Dopo una sparatoria durante uno spettacolo di moda, una donna è stata uccisa. Lucifer inizia ad essere intrigato dal pericolo della situazione, e prega Chloe di prendere il caso. Nel frattempo, quando Maze ammette ad Amenadiel che vuole tornare all’Inferno, cerca di entrare in confidenza con la dottoressa Linda.

Il pomeriggio con Lucifer su Italia1 si conclude con l’episodio 1×06, Il figlio prediletto:

Lucifero si annoia con delle indagini che riguardano uno spietato omicidio di gang di motociclisti, e lascia che se ne occupi Chloe. Tuttavia, quando scopre che qualcosa di molto personale è stato rubato durante il crimine, il diavolo chiede a Chloe di lasciarlo collaborare al caso.

L’appuntamento con Lucifer su Italia1 è a partire dalle 15:25 circa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.