Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per Chromatica, “una donna meravigliosa che ha l’Italia nel cuore”

Pochi giorni prima del lockdownd i due si sono incontrati a Los Angeles

tiziano ferro lady gaga

INTERAZIONI: 44

Tiziano Ferro interista Lady Gaga in occasione del rilascio di Chromatica.

Lady Gaga ha parlato del nuovo disco con un intervistatore d’eccezione, il cantautore italiano Tiziano Ferro che – prima del lockdown – ha avuto il piacere di incontrare la cantate in America per discutere con lei del nuovo disco di inediti in uscita oggi.

Chromatica di Lady Gaga è disponibile dal 29 maggio in digitale e in versione fisica in tutto il mondo, in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia. Della stessa etichetta discografica fa parte Tiziano Ferro che ha avuto l’onore di conoscerla e di intervistarla nelle scorse settimane.

Un confronto emozionante, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, nasce un’intervista in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Lady Gaga e Tiziano si sono incontrati a Los Angeles pochi giorni prima del lockdown. 

Tiziano Ferro racconta: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”.

Sui social annuncia il progetto che lo lega a Lady Gaga e scrive:

“Prima che iniziasse la quarantena ho avuto la possibilità di incontrare Lady Gaga. E finalmente posso mostrarvi cosa è successo durante la nostra bellissima chiacchierata.
Una donna meravigliosa che ha l’Italia nel sangue e nel cuore e che mi ha fatto sorridere e riflettere. Come spero succederà anche a voi quando leggerete, vedrete e ascolterete questa intervista su RTL 102.5 e Vanity Fair Italia”.

Dove trovare l’intervista:

RTL manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15:00.

Vanity Fair posterà da oggi le pillole sui suoi canali social e pubblicherà l’intervista scritta dallo stesso Tiziano Ferro nel numero in uscita mercoledì 3 giugno. L’intervista video completa sarà disponibile mercoledì 3 giugno sul sito del periodico.