Possibili colorazioni dei Samsung Galaxy Note 20, con sorprese successive

Ecco i possili colori in cui verranno resi disponibili i prossimi Samsung Galaxy Note 20

Di che colore saranno i Samsung Galaxy Note 20? Una prima risposta ci viene fornita da SamMobile. Secondo recenti indiscrezioni, il modello base potrebbero essere offerto in grigio, verde e rame, mentre il Samsung Galaxy Note 20 Plus in nero e rame. Non è ancora possibile inquadrare la precisa tonalità della colorazione rame, che dovrebbe differire dalla finitura Metallic Copper del Galaxy Note 9. L’elenco della nuance cromatiche in cui verrà reso disponibile il phablet di prossima generazione è probabilmente incompleto (il produttore asiatico potrebbe anche aggiungerne altri in un secondo momento, come spesso ci ha abituato a fare). In ogni caso, le colorazioni appaiono senza dubbio più neutre e meno vivaci rispetto a quelle dei Galaxy S20 (forse perché richiamano i concetti di produttività e business tipici della serie con SPen, dispositivi maggiormente inclini al mondo del lavoro).

Non è esclusa la particolare skin Fortnite, che il colosso di Seul potrebbe avere in serbo quest’anno per i Samsung Galaxy Note 20. La gamma dovrebbe essere presentata ad agosto, a margine dell’evento Unpacked che dovrebbe vedere anche l’annuncio del Galaxy Fold 2, il secondo dispositivo pieghevole del produttore asiatico, la cui produzione di massa pare essere entrata da poco nel vivo (come vi abbiamo raccontato in questo articolo dedicato) – se non si tiene conto della parentesi del Galaxy Z Flip con design a conchiglia – e della gamma Galaxy Tab S7 (tablet Android di fascia alta).

I Samsung Galaxy Note 20 raggiungeranno gli scaffali probabilmente alla fine dello stesso mese di agosto, dopo una breve fase di pre-ordine (questo al netto dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che sembra non aver sconvolto, almeno fino ad ora, i piani del colosso di Seul). Se avete domande da fare il box dei commenti in basso è sempre disponibile per i vostri interventi.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.