Per tutti gli smartphone Huawei 2 corsi di inglese gratuiti Aba English e Lingokids

Codici da riscattare per ottenere 3 mesi di abbonamenti gratuiti per i percorsi formativi

smartphone Huawei

INTERAZIONI: 145

I possessori di smartphone Huawei possono godere di una nuova promozione pensata per loro. Nell’ottica, come da mesi oramai, di incentivare l’utilizzo della sua App Gallery (l’alter ego del Play Store) ecco che gli utenti sono invitati a scaricare due valide app sui loro telefoni. Si tratta di corsi di inglese per bambini e per adulti, ossia Lingokids e Aba English.

La speciale promozione valida per tutti i possessori di uno smartphone Huawei che utilizzano sul loro device l’App gallery sarà attiva fino al prossimo 13 giugno. Lo speciale regalo prevede un abbonamento premium di entrambe le soluzioni formative per tre mesi.

Come si riscatta il codice promozionale per avere i corsi di inglese gratuiti sui telefoni Huawei? Dopo aver scaricato i due strumenti su elencati, si dovrà accedere al Member Center dell’app Gallery per ottenere i codici di attivazione dei tre mesi di corsi di formazione gratis. In particolare, l’app Lingokids si rivolge ai bambini di età compresa fra i 2 gli 8 anni. Con un metodo di apprendimento divertente e semplice, Il percorso Aba English è rivolto invece ad adulti e da anni questo brand è sinonimo di formazione di qualità per quanto riguarda i percorsi di lingue.

A parte i corsi di lingua inglese, chi possiede uno smartphone Huawei ha diritto, proprio in questo periodo, a vincere anche le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore FreeBuds 3 e lo smartwatch HUAWEI Watch GT2 con il concorso Play & Win. Fino al prossimo 5 giugno chi vorrà tentare la fortuna dovrà scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win” presenti in App Gallery. Con il download di uno tra i 36 strumenti, appunto, si avrà diritto ad un giro della ruota della fortuna e dunque ad una possibilità di poter portare a casa uno dei regali su elencati. Ogni utente potrà effettuare 10 tentativi per provare a vincere uno dei due regali hi-tech.