Imperdibili le offerte Apple Days di MediaWorld: iPhone 11 e Apple Watch in sconto fino al 31 maggio

Tanti i prodotti della mela morsicata in sconto nell'ultima settimana di maggio, adatti un po' a tutte le tasche

Apple Days di MediaWorld offerte maggio 2020

INTERAZIONI: 545

Dopo gli LG Days, sono ora gli Apple Days di MediaWorld a fare gola a tutti gli appassionati di tecnologia – e ai loro portafogli -, alla ricerca di offerte vantaggiose su molti dei prodotti del colosso di Cupertino. Offerte, quelle della celebre catena di elettronica di consumo, che partono dalla giornata di oggi, 28 maggio 2020, per andare a concludersi a fine mese – quindi il 31 maggio. E che sono attive tanto nei punti vendita fisici sparsi in tutta Italia quanto online, con la lista completa consultabile a questo indirizzo. A fronte di saldi tanto variegati, ho allora pensato bene di selezionare per voi quelli più interessanti, andando a toccare la gamma iPhone 11, quella degli Apple Watch, diversi modelli di Mac e le cuffie targate Apple e Beats.

Apple Days di MediaWorld, le migliori offerte di maggio 2020 online e in negozio

Tra i prodotti degli Apple Days di MediaWorld per quest’ultima settimana di maggio, come vi dicevo non mancano sconti per iPhone 11. A partire dal modello “liscio” del melafonino, che viene venduto al prezzo di 739 euro, contro gli 839 precedenti di listino. L’offerta tocca il modello da 65GB ed è valida per tutte le colorazioni disponibili, con piena possibilità di sfruttare pure il Tasso Zero messo a disposizione dall’azienda. Abbiamo poi l’iPhone 11 Pro da 64 gigabyte in vendita al prezzo ribassato di 999 euro, mentre quello da 256GB di storage a 1199 euro, per un risparmio effettivo di ben 140 euro sul costo iniziale. Rilevante pure la promozione su iPhone Xr nella variante da 64 gigabyte, che passa a 629 euro in tante delle sue colorazioni.

Per quanto riguarda i Mac, MediaWorld propone il MacBook Air da 13 pollici con SSD da 128GB a 999 euro, l’iMac da 21,5 pollici del 2017 a 1199 euro e infine il MacBook Pro a 13 pollici con SSD da 256GB a 1599 euro. Per gli Apple Days di MediaWorld è previsto anche uno sconto per le AirPods Pro, che possono essere vostre a 259 euro, così come uno per il bundle comprensivo di Apple Watch Series 5 da 44mm in alluminio ed AirPods a 609 euro – il valore di mercato è di 668 euro. A chiudere, sul sito della compagnia trovate pure alcuni accessori per iPhone in sconto, come il cavo da Lightning ad USB da 1 metro – proposto a 22 euro – e gli auricolari EarPods con connettore Lightning a 25 euro.