Immediato buono sconto Amazon di 7 euro ricaricando con carta Visa

Amazon offre un buono sconto di 7 euro sul prossimo acquisto ricaricando l'accounto da carta Visa

4
CONDIVISIONI

Un altro buono Amazon si profila all’orizzonte, questa volta dal valore di 7 euro ricaricando di almeno 70 euro sul proprio account Amazon.it con una carta afferente al circuito Visa. Si tratta, per farvela breve, di ricaricare il vostro account Amazon di almeno 70 euro per vedersi accreditare un buono sconto di 7 euro sull’acquisto successivo (a patto sia un prodotto venduto e spedito da Amazon; non rientrano nella promozione i Warehouse Deals Amazon, i libri, gli e-books, i magazine, le confezioni regalo, i prodotti digitali ed i costi di spedizione).

L’offerta è valida dal 22 maggio al 23 agosto, non è trasferibile, né cumulabile con altre offerte. Il buono sconto Amazon di 7 euro potrà essere riscattato solo da quei clienti che non hanno aderito ad alcuna promozione VISA sull’e-commerce nell’ultimo trimestre. Lo sconto può essere utilizzato fino alle 23.59 del 23 agosto di quest’anno (sarà decurtato in automatico dal prossimo acquisto, senza che facciate niente per riscattarlo). Come avrete capito anche voi, trattasi di un’operazione molto semplice, ed a cui tutti possono aderire (a patto di rispettare le condizioni di cui sopra, che sono poi le stesse che solitamente impone Amazon di osservare per poter approfittare di simili promozioni).

Avete una carta Visa con del saldo che sapete avreste comunque speso su Amazon? Non vi resta altro che ricaricare di almeno 70 euro, da quella stessa carta, il vostro account, procedendo subito all’acquisto di un prodotto venduto e spedito da Amazon (il buono sconto di 7 euro vi sarà automaticamente detratto dall’importo totale, lo visualizzerete nel riepilogo dell’ordine). A questa pagina troverete tutti i dettagli relativi all’iniziativa. Non crediamo ci sia altro da aggiungere a quanto abbiamo già detto sopra, ma restiamo naturalmente a disposizione nel caso in cui vogliate farci qualche domanda attraverso il box dei commenti in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.