Esselunga, quasi regalata la Xiaomi Mi Band 4: prezzo al minimo storico

Non si era mai visto finora di poter acquistare il braccialetto intelligente a meno di 20 euro

2
CONDIVISIONI

Era una vita che aspettavate di comprare la Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo imbattibile? Quel momento potrebbe finalmente essere arrivato grazie all’offerta proposta sul gadget da Esselunga (anche se solo presso i negozi fisici aderenti all’iniziativa, di cui è possibile consultare l’elenco a questa pagina). La proposta rientra nella promozione ‘Offerta Tech‘ del noto megastore, valida da oggi 28 maggio fino al 10 giugno. Il prezzo è di quelli che non si sono mai visti per la Xiaomi Mi Band 4, che potrete fare vostra a 19,90 euro. Si tratta di un taglio di ben il 43% rispetto al costo di listino, che ricordiamo essere di 34,99 euro.

Se considerate che non dovrete rimetterci nemmeno le spese di spedizione per approfittare dell’offerta di Esselunga, capite da soli che non potete perdere un minuto di più per riuscire a trovarne un’unità (scommettiamo andranno letteralmente a ruba). La Xiaomi Mi Band 4, che perfettamente si sposa con la piattaforma Mi Fit, include uno schermo OLED a colori da 0,95 pollici, un sensore per la misurazione del battito cardiaco, un cinturino in silicone da poter sostituire con pezzi di colori diversi (se ne trovano tantissimi su Amazon, a prezzi più che accessibili), il tracciamento del sonno e dell’attività sportiva, la sincronizzazione delle notifiche dello smartphone associato.

Nulla da eccepire nemmeno sulla batteria, che vanta una durata di 20 giorni con un solo ciclo di ricarica. Al momento non c’è smart-band migliore di questa, restando chiaramente in attesa venga presentata la prossima Xiaomi Mi Band 5, che potrebbe arrivare tra agosto e settembre (forse non più a giugno per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha ritardato un po’ gli eventi). Non c’è da pensarci due volte: controllate se il punto vendita più vicino casa vostra aderisce all’iniziativa e fiondatevi subito all’acquisto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.