Dragon Ball Z Kakarot per PS4 in offerta su PS Store: prezzo al ribasso per tutte le versioni

L'actionRPG di Bandai Namco è la nuova Offerta della Settimana sullo store digitale di casa Sony

2
CONDIVISIONI

Senza paura di esagerare, Dragon Ball Z Kakarot rappresenta una delle produzioni videoludiche meglio riuscite tra quelle – e sono tantissime! – dedicate ai Saiyan nati dalla matita e dal genio del mangaka giapponese Akira Toriyama. Con il picchiaduro ad incontri Dragon Ball FighterZ, l’actionRPG di CyberConnect 2 e Bandai Namcodisponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One – è riuscito a reinterpretare in chiave poligonale le vicende dell’apprezzata serie Z, arricchendole con eventi mai visti prima grazie a diverse missioni secondarie aggiuntive, affiancate a quelle principali legate alla narrazione. Nei panni di Goku/Kakarot, i giocatori possono quindi prendere parte ai combattimenti più iconici del franchise, così come esplorare alcune delle location che abbiamo già visto su piccolo schermo e su carta.

Lo stesso gioco che da oggi, 28 maggio 2020, può essere acquistato a prezzo assai ribassato da tutti gli interessati. Almeno sulla console di ultima generazione a marchio Sony. La versione PS4 di Dragon Ball Z Kakarot è infatti la nuova Offerta della Settimana su PlayStation Store. Questo significa che potrete fare vostro il titolo in digitale scaricandolo dal negozio virtuale della “grande S”, a tutto vantaggio dei vostri portafogli.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z:...
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre...

Di conseguenza, troviamo la versione base – quella Standard – a 39,99 euro, mentre Dragon Ball Z Kakarot in Deluxe e Ultimate Edition può essere comprato rispettivamente a 49,99 e 54,99 euro. La Deluxe include oltre al gioco anche il Season Pass e un oggetto da cucina che dona bonus permanenti a PS e ATT aura, seguita dalla Ultimate che prevede tutti i contenuti della Deluxe e con l’aggiunta del Music Compilation Pack (con undici brani tratti dall’anime) e del pacchetto Colonna di Taobaibai. L’Offerta della Settimana su PlayStation Store è valida fino al prossimo 4 giugno, giorno in cui il prezzo tornerà quello originario di listino. Cosa ne dite, vi precipiterete subito ad acquistarlo? Oppure avete giù vissuto le avventure di Goku impugnando il vostro fedele DualShock 4?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.