Concerti di Vasco Rossi nel 2021, annunciate le nuove date nei Festival

Sono annunciate le date dei concerti di Vasco Rossi nei Festival in programma nel 2021

ragazze di vasco rossi

INTERAZIONI: 928

Torna il calendario dei concerti di Vasco Rossi nel 2021. L’attesa è quindi finita, per i tanti fan che attendevano le date di recupero del tour 2020 annullato per Coronavirus, con la pubblicazione della programmazione per il prossimo anno.

Si invertono le date di inizio della tournée, con il debutto agli iDays di Milano per il 13 giugno. Per la data al Firenze Rocks occorrerà, invece, attendere fino al 18 giugno, mentre Imola si sposta a metà della corsa nella data del 22 giugno. Il tour nei festival si conclude con la doppia data al Circo Massimo di Roma, il 26 e il 27 giugno.

Calendario dei concerti di Vasco Rossi nel 2021

13 giugno 2021, Milano, iDays
18 giugno 2021, Firenze, Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 giugno 2021, Imola (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)
26 giugno 2021, Roma, Rock In Roma (Circo Massimo)
27 giugno 2021, Roma, Rock In Roma (Circo Massimo)

I biglietti rimangono validi per le prossime date, mentre quelli che non intendono partecipare ai concerti nel 2021 possono richiedere il rimborso tramite voucher, che potrà essere speso per l’acquisto dei biglietti di concerti organizzati dallo stesso promoter. I buoni saranno comprensivi anche delle commissioni di prevendita, per cui il rimborso sarà completo.

La politica dei voucher ha già scatenato le prime polemiche. A intervenire sono state le associazioni a tutela dei consumatori, che ha richiesto che il voucher diventi un’opzione e non l’unica soluzione per il rimborso dei biglietti acquistati. Rimane valida anche l’opzione per il cambio nominativo, che potrà essere effettuato sulla piattaforma di acquisto, a ridosso della data dell’evento.

In attesa del ritorno sul palco, Vasco Rossi continua a lavorare alla nuova musica che ha intenzione di proporre nei prossimi mesi. Si è già parlato della possibilità di un disco, ma anche di un singolo che potrebbe essere il naturale erede di Se Ti Potessi Dire, il brano che il Kom ha rilasciato alla fine del 2019.