Video Tapiro d’Oro a Bianca Guaccero dopo la gaffe sulla “passera”: “Come si igienizza?”

Il video della consegna del tapiro d'oro a Bianca Guaccero dopo la gaffe sulla "passera" a Detto Fatto

27
CONDIVISIONI

Il video del tapiro d’oro a Bianca Guaccero è destinato a fare il giro del web proprio come la gaffe che ha fatto nei giorni scorsi in un fuori onda a Detto Fatto. La conduttrice continua a tenere le redini del suo factual nel pomeriggio di Rai2 ma proprio nei giorni scorsi è finita sulla cresta dell’onda per via di un esilarante fuori onda di cui si è resa protagonista durante una delle puntate del suo Detto Fatto al lancio della pubblicità

Convinta di non essere più in onda, la Guaccero ha pensato bene di lasciarsi andare ad una frase proibita e che aveva ancora a che fare con regole anti Covid e e igiene lasciandosi andare ad un divertente: “Dai ragazze, ditemi… come si fa a igienizzare la passera?”.  La conduttrice ha rivolto così una domanda alle esperte di pulito Titty e Flavia presenti in studio per lo speciale sulla pulizia, peccato che, però, il suo microfono fosse ancora aperto.

Ecco il video del momento:

La gaffe è stata subito immortalata e ha fatto il giro del web facendo finire in tendenza sui social la conduttrice che, questa sera, si è ritrovata protagonista della consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Striscia la Notizia.

L’inviato storico del tg satirico di Canale5 ha raggiunto Bianca Guaccero all’uscita dallo studio della sua trasmissione e si è avvicinato per la consegna del tapiro d’oro dopo la gaffe, cosa rivelerà la conduttrice su quanto ha detto? Riuscirà a venire fuori dall’imbarazzo della situazione? Le risate non mancheranno così come le scuse al pubblico ma resta il fatto che l’esilarante gaffe rimarrà nella storia del trash.

“Ci tengo molto all’igiene personale, per questo ho chiesto un parere”, così Bianca Guaccero spiega la sua frase e poi continua evitando di dire quella parola e poi chiede a Valerio Staffelli di igienizzare anche il tapiro: “Pensavo di non essere ascoltata da tutta Italia ma solo dalle mie amiche presenti in studio, ho fatto solo una battuta goliardica per cercare di tenere alto l’umore”.

Alla fine Valerio Staffelli gli comunica che anche Antonella Clerici fu protagonista di una gaffe storica dicendole anche che all’epoca arrivò poi una multa, succederà anche a lei?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.