Ufficiali i PS Plus di giugno 2020: i nuovi giochi gratis PS4 del mese

Ecco il secondo titolo che dovrebbe essere stato scelto da Sony per la prossima Instant Game Collection

I giochi in regalo con PS Plus di giugno 2020 sono finalmente ufficiali. Proprio così, Sony ha svelato solo pochi minuti fa quali saranno i titoli che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare in versione digitale in modo del tutto gratuito, naturalmente sugli hard disk delle proprie console “dagli occhi a mandorla”. Dopo le tante ipotesi apparse in rete, e aver regalato del tutto a sorpresa l’esperienza sparacchina di Call of Duty WWII a marchio Activision, l’azienda giapponese ha quindi deciso di giocare a carte scoperte, svelando al mondo tutti i segreti della prossima Instant Game Collection. Senza ulteriori indugi, andiamo allora a scoprire da quali opere videoludiche è composta l’ultima selezione della “grande S”.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

PS Plus di giugno: ecco quali sono i giochi gratuiti del prossimo mese

Mentre nel corso dell’ultimo State of Play organizzato da “mamma” Sony e dedicato all’imminente The Last of Us Part 2 – in uscita il prossimo 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4 e sulla più performante PlayStation 4 Pro, con una versione PS5 data praticamente per certa -, abbiamo potuto ammirare un’incredibile sessione di puro gameplay del survival a tinte post apocalittiche di Naughty Dog, dal web arrivano quelle che paiono vere e proprie conferme per i PS Plus di giugno di quest’anno. Accanto all’interpretazione della Seconda Guerra Mondiale in salsa Call of Duty, a quanto pare gli abbonati al servizio nipponico potranno mettere in download anche Star Wars Battlefront 2, shooter confezionato da DICE e prodotto da Electronic Arts. A differenza del primo capitolo, tutto focalizzato sul multigiocatore, questo sequel mette sul piatto anche una intensa campagna per singolo giocatore, per altro canonica nell’universo di Guerre Stellari.

The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PlayStation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con...
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro...

Con il secondo titolo scelto da Sony per i PS Plus di giugno 2020 potrete allora andare ad impersonare alcuni dei personaggi più iconici dell’epopea ideata da George Lucas, utilizzando le loro abilità uniche, così come combattere in battaglie campali tra le location più amate dai cultori della Forza. Siete soddisfatti della prossima Instant Game Collection? Mentre ci pensate, vi lasciamo al video di giocato dedicato al secondo capitolo di The Last of Us, visibile cliccando sul tasto Play poco più sopra.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.