Tom Cruise ed Elon Musk: il regista del film girato nello spazio sarà Doug Liman?

Potrebbe essere Doug Liman, conosciuto anche per Edge of Tomorrow - Senza domani, il regista che si occuperà del film con Tom Cruise girato interamente nello spazio

33
CONDIVISIONI

Sembrerebbe proprio che Tom Cruise ed Elon Musk siano pronti a collaborare per girare un film interamente nello spazio: Doug Liman è il regista intenzionato a dirigere la pellicola e la NASA ha confermato la sua partecipazione. La notizia secondo cui Tom Cruise starebbe pensando di recitare in un film nello spazio è stata diffusa solo pochi giorni fa – e anche noi ne avevamo parlato – ma non era chiaro se si trattasse solo di un’idea o di un progetto concreto.

Doug Liman
Doug Liman.

A quanto pare, i lavori stanno continuando e il primo film girato interamente nello spazio potrebbe quindi diventare realtà. Non è chiaro quando la pellicola vedrà la luce, ma è plausibile che Tom Cruise debba prima partecipare a un allenamento apposito, vista l’importanza di questo progetto.

Il possibile regista interessato è stato individuato solo poche ore fa: si tratta di Doug Liman, che ha diretto Cruise in altri film (tra cui Edge of Tomorrow e Barry Seal – Una storia americana). Un regista che condivide con l’attore una vera e propria passione per l’avventura, caratteristica essenziale per questo nuovo progetto ambientato nel luogo forse più estremo. Liman sta attualmente lavorando al film distopico Chaos Walking, in uscita a gennaio 2021.

Elon Musk
Una foto di Elon Musk.

Elon Musk, che ha da poco avuto un figlio chiamato “X Æ A-12”, è un imprenditore e inventore sudafricano naturalizzato statunitense che ha intenzione di far decollare il razzo SpaceX Falcon 9, con a bordo due persone, proprio durante le prossime ore.

Barry Seal – Una storia americana con Tom Cruise, recensione

Tom Cruise ha invece recentemente recitato in Top Gun: Maverick, che dovrebbe arrivare al cinema a dicembre, e si prepara per tornare sul set di Mission Impossible 7.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire come si evolverà questo progetto unico, che sembrerebbe quasi essere la trama di un film fantascientifico.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.