MotherFatherSon è la nuova serie Sky con Richard Gere al via a giugno: trama e programmazione

MotherFatherSon debutta su Sky Atlantic a giugno, la prima volta da protagonista di Richard Gere in una serie

41
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per una nuova miniserie da guardare in questo complicato momento in cui si continua ad attendere di sapere quando e come si tornerà sul set per le riprese delle nuove stagioni e di nuovi show. Questa volta è il turno di MotherFatherSon, la serie tv prodotta da BBC e pronta a sbarcare su Sky con un protagonista su tutti, Richard Gere.

Lo show firmato da Tom Rob Smith (ACS L’Assassinio di Gianni Versace) sarà disponibile alla visione a partire dall’8 giugno e segnerà quello che possiamo definire un vero e proprio tv in una serie per il famoso volto hollywoodiano. Per la prima volta, Richard Gere sarà protagonista di una serie, MotherFatherSon, per vestire i panni di Max Finch, un ricco e potente editore che decide di lasciare le redini del suo impero al figlio Caden ma dando così il via ad una serie di tensioni e scontri che sarà difficile da gestire promettendo così conseguenze disastrose anche per l’impero di famiglia.

Anche questa serie, proprio come Diavoli, sarà ambientata a Londra e riporterà sullo schermo quello stesso profumo di affari e intrecci con la differenza che in primo piano ci sarà una saga familiare che dovrà svilupparsi in otto episodi cercando di convincere il pubblico. A Richard Gere si unirà anche un altro volto noto della serialità televisiva come Helen McCrory, Kathryn, una ricca ereditiera britannica.

Ecco il trailer italiano della serie:

A prestare il volto al figlio di Finch sarà l’attore inglese Billy Howle, già a capo di uno dei giornali tra le proprietà editoriali che fanno capo all’azienda del padre. La paura di fallire, la voglia di andare un po’ controcorrente rispetto al proprio padre, porterà il giovane ad avere comportanti autodistruttivi che proprio la madre proverà a fermare, in qualche modo. Ma siamo davvero sicuri che la donna non voglia il fallimento per il marito?

La miniserie andrà in onda in Italia dal prossimo 8 giugno al lunedì sera su Sky Atlantic prendendo il posto di The L Word: Generation Q.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.