Lady Gaga e Ariana Grande puntano sul meteo per curare le ferite in amore (video)

Lady Gaga e Ariana Grande diventano meteorologhe giocando sul testo dell'ultimo singolo Rain On Me

Lady Gaga e Ariana Grande puntano sul meteo e conquistano il pubblico. Le due artiste, che hanno appena rilasciato il nuovo singolo Rain On Me, sfruttano le parole del testo per improvvisarsi esperte meteorologhe, interpretando un ruolo che hanno riportato su un breve video che è già diventato virale.

Le due artiste vengono dalla collaborazione in Rain On Me, singolo che Gaga ha inserito nel suo sesto album di inediti e che rilascerà il 29 maggio prossimo. Per ingannare l’attesa del rilascio, Ariana Grande e Lady Gaga hanno quindi assunto un ruolo molto particolare, che è piaciuto moltissimo sui social.

Il video virale riprende il significato del singolo, che invita a piangere il più possibile per liberarsi dal dolore di un amore finito. Le lacrime sul volto sono come pioggia che cade dal cielo, così da curare le ferite dell’amore inferte dalla fine di un amore. Sul profilo di Gaga, il video ha già ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Stupid Love apre l’era di Chromatica

La nuova era discografica di Lady Gaga si è aperta alla fine di febbraio con il rilascio del nuovo singolo Stupid Love, che ha accompagnato anche con video. Rain On Me con Ariana Grande rappresenta invece il secondo estratto dall’album nel quale conta anche la partecipazione di Elton John. Il video ufficiale di Rain On Me ha già conquistato oltre 50 milioni di visualizzazioni.

Il tour per Chromatica è già stato annunciato, anche se l’Italia è ancora esclusa dal giro per la presentazione del nuovo album. L’emergenza Coronavirus potrebbe fermare l’organizzazione della tornée mondiale di Lady Germanotta, che è pronta a dare un seguito naturale all’ultimo album Joanne, che ha pubblicato nel 2016. In quell’occasione, Lady Gaga raggiunse anche l’Italia per la leg continentale della tournée. L’artista viene anche dal successo di Shallow, colonna sonora del film con Bradley Cooper A Star Is Born.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.