Gigi D’Alessio a Napoli e a Roma ad ottobre: il nuovo calendario dei concerti

L'artista napoletano annuncia il nuovo calendario dei concerti, posticipati a causa del Coronavirus

22
CONDIVISIONI

Gigi D’Alessio a Napoli e a Roma ad ottobre, per recuperare i concerti inizialmente in programma ad aprile e a maggio e riprogrammati a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

Il Coronavirus ha riscritto la primavera e l’estate: slittano tutti i concerti già in programma. Alcuni di questi, sono stati posticipati alla primavera del 2021, altri all’autunno del 2020.

Il tour di Gigi D’Alessio fa parte di quelli che si terranno in autunno. Dopo la riprogrammazione delle date del resto d’Italia, vengono annunciati anche i nuovi eventi in programma a Roma e a Napoli, dove l’artista napoletano suonerà ad ottobre.

I concerti del Noi Due Tour 2020 – A Gentile Richiesta si terranno a partire dal 3 ottobre e porteranno Gigi D’Alessio in tutta Italia fino al 19 novembre.

Di seguito le nuove date di Roma e Napoli, annunciate oggi:
5 ottobre 2020 – ROMA (recupero 19 maggio 2020)
9 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 29 aprile 2020)
10 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 30 aprile 2020)
11 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 1 maggio 2020)

Le altre date del tour erano invece già state riprogrammate. Ecco il nuovo calendario della tournée di Gigi D’Alessio:

3 ottobre – Palasport – CASTEL DI SANGRO (data zero, recupero dell’11 aprile)
14 e 15 ottobre – Teatro Metropolitan – CATANIA (recupero del 24 e 25 aprile)
17 ottobre – PalaMilone – CROTONE (recupero del 22 aprile)
19 ottobre – Teatro Ponchielli – CREMONA (recupero del concerto inizialmente previsto il 29 marzo e già posticipato al 6 giugno)
20 ottobre – Politeama Genovese – GENOVA (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio)
24 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del 27 aprile)
25 ottobre – Teatro Openjobmetis – VARESE (recupero del concerto inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio)
27 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 aprile e già posticipato al 5 maggio)
28 ottobre – Teatro Regio – PARMA (recupero del concerto inizialmente previso il 1° aprile e già posticipato al 27 maggio)
13 novembre – Teatro Nazionale – MILANO (recupero del 24 maggio)
15 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato al 15 maggio)
16 novembre – EuropAuditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 18 marzo e già posticipato al 25 maggio)
19 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del 18 aprile)

I biglietti già acquistati restano validi per le rispettive nuove date. Non sono previsti rimborsi quindi in caso di impossibilità a partecipare agli eventi, se già in possesso dei biglietti, è possibile rivenderli attraverso la piattaforma Fan Sale di TicketOne che consente gli scambi tra fan.

Il tour segue la pubblicazione dell’album Noi Due e la riprogrammazione dei concerti arriva nel momento in cui Gigi D’Alessio occupa le pagine del gossip per la fine della relazione con Anna Tantagelo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.