Doc Nelle tue Mani riparte da una coppia inedita? Una foto conferma un nuovo triangolo amoroso

Doc Nelle tue Mani ripartirà da un nuovo triangolo amoroso che vedrà gli specializzandi uno contro l'altro in corsia nei nuovi episodi?

101
CONDIVISIONI

Il pubblico di Rai1 è in ansia in attesa di scoprire come e quando si tornerà sul set di Doc Nelle tue Mani. Mancano una manciata di riprese per terminare i restanti episodi della prima stagione e tornare finalmente in onda su Rai1 ma al momento non c’è ancora una data ufficiale né per la ripresa dei lavori e né per il ritorno in onda se non un laconico autunno, emergenza Coronavirus permettendo.

Le storie di Andrea e i suoi sono rimaste congelate a quel finale della prima parte di stagione in cui lo smemorato dottore è riuscito a riabbracciare la moglie, anche carnalmente, salvo poi rimanere solo mentre lei è tornata a casa ad affrontare i suoi sensi di colpa. Tutto lascia pensare che saranno proprio quelli a prevalere, almeno all’inizio dei nuovi episodi, ma poi tutto potrebbe cambiare a meno che non venga fuori la storia clandestina con la bella Giulia, cosa succederà a quel punto nella testa e nel cuore di Andrea?

Dall’altro lato abbiamo gli giovani specializzandi di Doc Nelle tue Mani e, in particolare, Alba, Riccardo e Gabriel. In molti si sono accorti dell’avvicinamento tra lei e Riccardo ma anche di come quest’ultimo abbia cercato in tutti i modi di allontanarla per via della sua gamba e del suo segreto. Nel finale Andrea ha cercato di spronarlo a cambiare idea sul suo modo di sentirsi e, magari, indirettamente, lo ha spunto anche a cambiare con Alba, ma sarà davvero così facile? Una prima foto dei nuovi episodi di Doc Nelle tue Mani mostrano Alba alle prese con Gabriel, al quale si era un po’ avvicinata negli ultimi episodi.

Lo scatto li mostra sorridenti a passeggio per Milano anche se si intravede la manica di una giacca e, quindi, potrebbero non essere soli. Forse si tratta solo della passeggiata tra amici e colleghi o tra i due nascerà davvero qualcosa che metterà in crisi quello che c’era con Riccardo? Al momento è complicato saperlo ma alla luce del fatto che una seconda stagione è sempre più possibile e tangibile, sembra che per i famosi lieto fine dovremo attendere un bel po’, che sia questo l’inizio di un triangolo amoroso che si trascinerà per un po’ di tempo portando tensione anche all’interno del reparto?

Sullo sfondo rimangono anche Lorenzo e Giulia che abbiamo lasciato alle prese con una gita al lago in moto, come saranno andate le cose tra loro e fino a quando riusciranno a rimanere solo amici?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.