Basi spia in Fortnite: dove trovare tutti i forzieri bloccati

I giocatori di Fortnite Stagione 2 possono ora dedicarsi alle nuove sfide Assalto all'Agenzia: in questa guida vi sveliamo come completare quella più ostica

Le basi spia in Fortnite sono l’ultimo incandescente trend legato alla celebre Battaglia Reale di casa Epic Games. Questo perché, da pochissime ore, la software house americana ha arricchito l’esperienza della Stagione 2 dello shooter multiplayer online con una buona manciata di sfide mai viste prima, denominate Assalto all’Agenzia. In attesa di scoprire cosa abbiano in serbo per i tantissimi appassionati con la terza stagione – che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe partire il prossimo 4 giugno e mettere in campo tematiche legate all’acqua -, quella che sta creando maggiori grattacapi ai player su un po’ tutte le piattaforme – quindi PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android – è proprio quella che richiede di individuare un forziere delle fazioni bloccato in diverse basi spia.

Dove si trovano allora questi misteriosi forzieri bloccati? Cosa è necessario fare per aprirli e di conseguenza portare a termine la sfida con successo? Niente paura, siete nel posto giusto per scoprirlo grazie a questa piccola e pratica guida. Per individuare le basi spia in Fortnite potete prima di tutto consultare il video presente poco più in alto in questo stesso articolo, pubblicato su YouTube dal canale EveryDay FortNite, che svela per l’appunto tutte le location incriminate. Le basi spia sulla grande isola di gioco sono gli stessi luoghi in cui è possibile ottenere le armi mitiche dai boss, e sono cinque, vale a dire:

  • La Grotta, a sud-est dell’isola
  • L’Agenzia, al centro della mappa
  • Il Pozzo, a sud-ovest dell’isola
  • Lo Squalo, a nord-ovest dell’isola
  • Lo Yacht, a nord-est della mappa
Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Come fare allora ad aprire i forzieri bloccati delle basi spia in Fortnite? Il modo più semplice è quello di travestirsi da spia, semplicemente entrando in una cabina telefonica. Interagendo con il forziere riuscirete ad aprirlo: ve ne basteranno tre di cinque per superare la sfida.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.