Scandalo Madonna su Instagram, la foto senza veli conquista Asia Argento: “Ti amo”

La provocazione di Madonna su Instagram raggiunge e conquista anche Asia Argento

concerti di madonna

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Shutterstock (10222625er) Madonna Billboard Music Awards, Show, MGM Grand Garden Arena, Las Vegas, USA - 01 May 2019 Wearing Erdem, Custom


INTERAZIONI: 203

La foto di Madonna su Instagram attrae avventori impensabili. Dopo l’ennesima provocazione, la Regina del Pop dichiara di essere laureata all’Università del Me Ne F***o e si mostra in reggiseno trasparente e slip, in una posizione che lascia poco spazio all’immaginazione.

A rispondere con entusiasmo allo scatto di Steven Klein è Asia Argento, che rinnova il suo amore e la sua stima per Madonna dopo la nuova provocazione che ha lanciato sui suoi canali social. In questi giorni, era stata proprio la Argento ad avere avuto problemi di lato B, che è stato colpevole di averle fatto perdere qualche follower scandalizzato per le immagini pubblicate.

La reazione di Madonna non è casuale

Eppure, c’è chi è pronto a scommettere che la reazione di Madonna non sia del tutto casuale. Sembra, infatti, che questa sia la risposta più esplicita al recente furto di dati personali avvenuto in un noto studio legale di New York, avvenuto nei giorni scorsi. Tra le vittime, anche Lady Gaga ed Elton John. Il riscatto è già stato fissato in 21 milioni di euro.

Non è certamente questa la prima provocazione di Madonna, che già negli anni ’90 si era distinta per una biografia erotica e per alcuni numeri dei suoi concerti. L’ultima foto di Lady Ciccone comparsa sui social non è quindi una novità per coloro che sono avvezzi ai suoi metodi di comunicazione, di certo poco ortodossi.

Madonna è inoltre in pausa dalla musica, dopo che il tour per Madame X è stato annullato a causa dell’emergenza Coronavirus. I concerti erano però iniziati sotto un cattivo auspicio. Sono infatti tante le date che sono state annullate a causa dei dolori accusati dall’artista, che si era detta impossibilitata a tenere i concerti. Madonna ha anche dichiarato di essere stata contagiata dal COVID-19, durante la data che ha tenuto a Parigi.