Profiling 7 al giro di boa su Giallo con gli episodi in onda domenica 24 maggio

La programmazione in prima visione in chiaro di Profiling 7 è già a metà stagione su Giallo: ecco le trame degli episodi 5 e 6

1
CONDIVISIONI

Torna l’appuntamento con Profiling 7 su Giallo, come ogni domenica con due episodi in prima visione a partire dalle 21:10.

La longeva serie poliziesca francese di TF1 è in onda in prima visione in chiaro sul canale 38 del digitale terrestre dedicato agli appassionati del genere giallo: la settima stagione ha già raggiunto il giro di boa, con il quinto e sesto episodio dei dieci di cui si compone in onda il 24 maggio.

Profiling 7 ha debuttato due domeniche fa con l’attesissimo doppio episodio che ha segnato l’addio della protagonista Choé Saint-Laurent (interpretata da Odile Vuillemin, nella serie sin dalla prima stagione), sostituita da Adèle Delettre (Juliette Roudet). Quest’ultima era già apparsa nella serie dalla quarta stagione e diventata personaggio ricorrente nella sesta, prima di essere promossa protagonista della settima, assumendo il ruolo di nuova criminologa forense della squadra investigativa della polizia nazionale parigina.

Ecco le trame dei due episodi di Profiling 7 in onda domenica 24 maggio su Giallo in prima serata, intitolati rispettivamente Il ritorno e Lettere Anonime.

Episodio 7×5 – Il ritorno

Convocato alla scuola di Lucas, Rocher è testimone del tentativo di suicidio di un adolescente, Ellliott: la squadra indaga sulla sua situazione familiare.

Episodio 7×6 – Lettere anonime

La squadra è chiamata ad indagare sulla morte di un’anziana donna, gettata fuori da un’auto dopo essere stata pugnalata e avvelenata.

A seguire, in seconda serata, viene trasmesso un episodio di Tandem, l’undicesimo della terza stagione.

Profiling 7 sarà in onda su Giallo fino al 7 giugno, quando andrà in onda il finale di stagione con gli episodi 9 e 10. Al martedì sera, invece, Giallo trasmette in replica gli episodi della sesta stagione della serie.

Anche Adèle Delettre sa il fatto suo. #Profiling torna con una nuova puntata questa sera, alle 21.10, su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Domenica 24 maggio 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.