Oltre 150 euro di sconto su Amazon per iPhone 11 Pro 64 GB solo oggi 24 maggio

Concentriamoci sulla nuova promozione che potrebbe invogliare diversi utenti a procedere con l'acquisto del melafonino

iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro


INTERAZIONI: 477

Arrivano riscontri davvero interessanti da prendere in esame oggi 24 maggio, in merito all’offerta Amazon che è stata concepita per gli utenti interessati al tanto chiacchierato iPhone 11 Pro. Dopo esserci concentrati sul fratello minore, con una serie di offerte simili a quelle trattate pochi giorni fa sul nostro magazine, ritengo opportuno portare alla vostra attenzione una nuova opportunità, soprattutto per chi ha determinate esigenze in termini di scheda tecnica.

Nuova offerta Amazon dedicata all’iPhone 11 Pro da 64 GB questa domenica

Analizzando la promozione selezionata per voi oggi più nello specifico, emerge che l’iPhone 11 Pro da 64 GB sia disponibile a 1.029 euro. In giro per il web difficilmente troverete prezzi migliori rispetto a quello trapelato oggi 24 maggio, almeno per quanto concerne gli store maggiormente noti al pubblico italiano. Necessario evidenziare che l’occasione si rivolga in questo frangente alla variante cromatica argento, che ha comunque fatto registrare un’apprezzabile mole di vendite in questi mesi.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Argento
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)

Interessanti anche altri dettagli a margine di questa nuova offerta Amazon dedicata ai potenziali acquirenti di un iPhone 11 Pro 64 GB. Basti pensare al fatto che la consegna dello smartphone è prevista già nella giornata di martedì. Quasi un sogno per chi tende ad effettuare acquisti online, soprattutto se pensiamo alla situazione che si era venuta a creare in Italia sotto questo punto di vista durante il lockdown dovuto al Coronavirus.

Insomma, fate molta attenzione ai prezzi delle diverse varianti cromatiche del dispositivo, in quanto i prezzi concepiti da Amazon per iPhone 11 Pro 64 GB potrebbero variare nel giro di poche ore. Del resto, uno sconto di 150 euro rispetto al valore inizialmente concepito dalla mela morsicata potrebbe anche innescare una sorta di impennata per le vendite del prodotto. Che ne pensate della promozione portata alla vostra attenzione oggi 24 maggio?