Così Kate Walsh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey celebrano un anniversario speciale per Grey’s Anatomy

Kate Walsh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey si ritrovano sui social per commentare l'anniversario di un episodio cruciale per Grey's Anatomy

879
CONDIVISIONI

A quindici anni dalla sua prima apparizione nel medical drama, Kate Walsh ha voluto ricordare il debutto del suo personaggio in Grey’s Anatomy con una scena rimasta iconica della serie, suscitando la reazione entusiasta di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey che hanno partecipato all’omaggio.

La Walsh, interprete di Addison Montgomery in tre stagioni di Grey’s Anatomy e poi nel successivo spin-off Private Practice, ha ricordato sui social l’anniversario della prima apparizione del personaggio nella serie, in una scena che coinvolgeva appunto anche Ellen Pompeo e Patrick Dempsey (Meredith Grey e Derek Shepherd).

Impossibile dimenticare il debutto di Addison in Grey’s Anatomy e il modo in cui si è presentata al pubblico, ma soprattutto alla nuova compagna di quello che era ancora legalmente suo marito: “Ciao, sono Addison Shepherd. E tu devi essere quella che scopa con mio marito“.

Da quel momento, nel finale della prima stagione, è iniziato un triangolo che ha visto Meredith, Derek e Addison invischiati in un tira e molla durato diverse stagioni, finché la partenza della Montgomery per Los Angeles ha dato vita alla nuova serie Private Practice. Addison è poi tornata come guest star in diversi episodi delle stagioni successive.

Incredibile che oggi siano 15 anni dal giorno in cui questa piccola signora è apparsa sul vostro schermo e vi ha notificato che le era stato fregato il marito” ha scritto la Walsh pubblicando il video dell’arrivo di Addison a Seattle. E ha aggiunto anche un divertente meme molto in voga in questi giorni, quello che contrappone le aspettative per il 2020 e ciò che quest’anno ci ha effettivamente riservato con la pandemia di Coronavirus.

Il post di Kate Walsh per celebrare il suo anniversario speciale ha suscitato la reazione di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey: quest’ultimo si è limitato ad applaudire alla scena con delle emoji su Instagram, mentre la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha commentato su Twitter attribuendo a quella scena la forza di aver attirato il pubblico rendendolo dipendente dalla serie.

Grazie a dio ho fatto casino con il tuo maritino!! Ha funzionato bene per entrambe!!! Ti voglio così tanto bene e QUELLA scena… quando il tuo personaggio è apparso… è stato un momento così determinante per questo spettacolo. Da quel momento in poi abbiamo creato dipendenza!!!

L’ultima apparizione di Kate Walsh nella serie risale all’ottava stagione e il suo nome torna ciclicamente tra i rumors quando gli showrunner parlano dell’ipotesi di riportare volti storici nella serie. Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, sembra peraltro molto propensa all’idea.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.