Almeno 3 bug per alcuni Samsung Galaxy in queste ore: occhio a S8 e S9

Focus questa domenica su una serie di bug che potrebbero limitare notevolmente la vostra esperienza di utilizzo

22
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy

Occorre fare molta attenzione con alcuni Samsung Galaxy in queste ore, considerando il fatto che diversi smartphone pare stiano facendo i conti con alcuni bug estremamente limitanti. Facciamo ordine, pertanto, tra le informazioni disponibili, tenendo presente che la questione almeno sulla cara sembra investire device popolari qui in Italia come i vari Samsung Galaxy S10, S9 e S8. La prospettiva è che la patch di maggio, descritta non molto tempo fa anche sul nostro magazine, possa metterci una pezza.

I principali problemi riscontrati su alcuni Samsung Galaxy a fine maggio

Come ci riporta Gizchina, i bug di cui tanto si parla oggi 24 maggio anche in Europa, sembrano investire prevalentemente arresti anomali, senza dimenticare i soliti riavvi indesiderati e l’apparizione dello schermo nero. Ora, analizzando le prime immagini su Weibo, la situazione è sostanzialmente la stessa rispetto a quella appena descritta. Sembra si tratti sostanzialmente di un problema legato server, anche se attendiamo prese di posizione ufficiali del produttore coreano prima di sparare sentenze.

Resta il fatto che, dalle prime indagini, ci sarebbero diversi motivi per ritenere che l’aggiornamento di aprile abbia una lacuna che ha portato a bug nella vecchia versione dell’app focalizzata sulla schermata di blocco. Tuttavia, molti smartphone Samsung sono stabili e ancora oggi funzionano normalmente. L’intera serie dei Note, ad esempio, attualmente sembra funzionare perfettamente. Una visione più estesa si avrà solo nel corso delle prossime settimane su questa vicenda che ha spiazzato in tanti in Cina.

Resta il fatto che, attraverso l’aggiornamento di maggio (o al massimo quello di giugno) dovremmo metterci una volta per tutte questa storia alle spalle. A voi come stanno andando le cose? Riscontrate anomalie coi vostri Samsung Galaxy? Fateci sapere con un commento qui di seguito, sperando di capire se le anomalie descritte questa domenica rappresentino un problema anche in Europa.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.