Entro un mese EMUI 10 su 25 Huawei: situazione aggiornata a maggio

Proviamo a focalizzare la nostra attenzione sui modelli che a breve riceveranno l'atteso aggiornamento

26
CONDIVISIONI
Huawei

Abbiamo un interessante bollettino aggiornato per tutti gli utenti che si ritrovano con uno smartphone Huawei in procinto di ricevere l’aggiornamento con EMUI 10. Tra dispositivi che già hanno avuto modo di fare questo step ed altri che si apprestano a farlo, abbiamo un elenco di 25 prodotti da esaminare con attenzione. Focus soprattutto su modelli più datati, come nel caso di Huawei Mate 10, dopo le informazioni sul rollout che abbiamo avuto modo di condividere con voi nelle scorse settimane.

I 25 Huawei con aggiornamento EMUI 10 entro fine giugno

Secondo le informazioni che sono state fornite proprio in queste ore da una fonte come Huawei Update, abbiamo dunque 25 smartphone del produttore cinese da prendere in considerazione oggi 23 maggio, in ottica aggiornamento EMUI 10. Si parla, ad esempio, di Huawei P30, P30 Pro, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design, Mate 20 X(5G), P30 lite, Mate 20 X (4G), P20, Huawei P20 Pro, Mate 10, Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 Porsche Design, Huawei Mate RS Porsche Design e Huawei Mate 20 lite.

Da non tralasciare, poi, altri device che forse risultano meno popolari e pubblicizzati dal produttore, ma ugualmente in grado di ritagliarsi uno spazio interessante sul mercato, al punto da guadagnarsi un certo spazio in termini di sviluppo software. Sto parlando di Huawei P smart 2019, Huawei P smart + 2019, Huawei P smart Pro, Huawei P Smart Z, Huawei nova 5T, Huawei Y9s, Huawei Y9 Prime 2019, Huawei nova 4, Huawei nova 4e e Huawei nova Lite 3.

Situazione, dunque, in continua evoluzione, ma è chiaro che in un contesto del genere contino anche i tempi. La fonte, a tal proposito, ci dice che buona parte dei device menzionati questo sabato dovrebbe ricevere l’aggiornamento con EMUI 10 entro la fine del mese di giugno. Staremo a vedere se la tabella di marcia di Huawei verrà rispettata o meno.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (31):
Vaschio

Ma come? A giugno aggiornamento emui 10 per nova 5t? Ma io ho aggiornato il mio nova 5t se ricordo bene a gennaio forse prima. A dir la verità aspetterei 10.1. Comunque da 9 piè a emui 10 non è che siano tante le differenze rilevanti? Tema scuro, un paio di gesture e poco altro.

Dani

Io ho un p10 plus dazling blu, un bel cannone di telefono e più potente di altri più nuovi. Perché non dovrei avere anch’io aggiornamento emui nuovo? Cosa dobbiamo fare come con la. Apple comprare sempre quello nuovo x rimanere al passo? X me non esiste proprio. Ciao

    Lella

    Io ho fatto aggiornamento già da un po’ e sarebbe stato meglio non farlo,porta peggioramenti non migliorie

Pavlick

Idem un telefono come il p10 pagato 679€ e farlo rimanere indietro con gli aggiornamenti perché datato.. Mi sembra una presa per il culo!

Nek

Ancora niente per il.p 20lite cosa cie che non volete fare scusate e sempre un cellulare recente fate aggoor nsmanti sul 10 e non sul 20 non capisco ok motivo mai più o vostro cellulari.

Sergio Pescara

Quando acquistate Huawei dovreste aver bene in mente due semplici regole per gli aggiornamenti.
Una è che i modelli della serie Mate e P ( Pro e non ) avranno due aggiornamenti di Major release, l’altra è che i rimanenti modelli Lite ne avranno soltanto una.

Simone in cerca d'aiuto

Str*nza di Huawei, era entro Giugno e non entro LA FINE di Giugno, ok… Passero ad Iphone! Me*da di azienda.

    Mimmo51

    Ma esattamente cosa ti cambia nella vita l’aggiornamento? Tanto da passare ad ios che è tutt’altro sistema

luke64

Secondo me non ha senso parlare di nuovo nel mercato smartphone, il p30 di adesso forse tra meno di 6 mesi sarà superato da un modello con 2 Gb di ram in più e tutti abboccano. Piuttosto le emui dovrebbero essere aggiornate per fidelizzare il cliente

MEMO

ALCUNI MODELLI TIPO I LITE NON POSSONO ANDARE A UN LIVELLO SULERIORE. PERCIÒ, O TI ACCONTENTI O PASSI AL NUOVO.!!!!

luke64

Per esattezza quella che ho è la 10.0.0.171, un sito che parla di telefonia deve essere più preciso secondo me, grazie

Robzen2004

huawei mi ha deluso..da pochi mesi ho acquistato un tablet mediapad T5 32/3 con android 8.0 e oramai sono convinto che non avra’ mai la 9..mentre il samsung tab A aveva gia’ android 9 e magari avra’ la 10..😔

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.