Alex Del Piero scherza sui meme Uliveto: “Niente acque della salute negli USA”

Il recente ricovero della bandiera bianconera in un ospedale degli Stati Uniti ha scatenato la “corsa ai meme”, e non è mancata una sua battuta in merito

1
CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni ha tenuto banco la vicenda del Campione del Mondo Alex Del Piero e testimonial Uliveto, ricoverato in ospedale negli Stati Uniti, dove attualmente risiede. Un evento che ovviamente ha allarmato i milioni di fan della bandiera della Juventus, che però non ha mancato di rassicurare tutti quanto prima in merito alle proprie condizioni di salute.

Non appena lasciata infatti la struttura ospedaliera, l’ex numero dieci bianconero ha subito sfruttato i propri social network per stabilire un contatto con i followers. E non ha perso l’occasione per dare vita a simpatico siparietto relativo ai meme riguardanti proprio il suo passato con Uliveto che hanno fatto capolino sui social.

Alex Del Piero e le acque della salute, nulla da fare per Uliveto negli USA

Ricordiamo brevemente la vicenda: nei giorni scorsi Alex Del Piero si è visto costretto a un ricovero in ospedale a causa di una colica renale. Nulla di grave, come ci ha tenuto a sottolineare lui stesso, sebbene la precauzione sia stata chiaramente massima. Passata la tempesta, eccolo dunque apparire sorridente sui social. E proprio su Instagram ha voluto ridere e scherzare con i fan, che lo hanno ovviamente tempestato di messaggi di pronta guarigione.

C’è però chi ha sdrammatizzato anche quando lo stesso Alex Del Piero era ancora lontano dai propri strumenti social. E questi ultimi non hanno mancato di giocare con la storia, che in passato ha visto protagonista lo stesso campione di noti spot televisivi relativi alle “acque della salute” Uliveto e Rocchetta. Un fatto su cui ha voluto scherzare lui stesso con una “tirata d’orecchie” agli Stati Uniti, che al momento non hanno in vendita le stesse acque della salute.

View this post on Instagram

#ADP10

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on

Ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia e sorrisi come ho visto sul web” sono state le sue parole, accompagnate da una faccia distesa e sorridente. Sintomo evidente che il peggio è passato e che si può tornare a guardare con fiducia al futuro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.