AirPods in offerta da MediaWorld e Unieuro: prezzi in sconto a confronto a maggio

Siete alla ricerca delle cuffiette di casa Apple a poco prezzo? "Rifatevi le orecchie" con queste offerte!

4
CONDIVISIONI

Siete alla ricerca di AirPods a prezzo scontato? Allora siete nel posto giusto, perché gli auricolari stereo true wireless di Apple sono in offerta per il pubblico italiano presso diversi rivenditori. Proprio così, tutti coloro che vogliono “rifarsi le orecchie” sui dispositivi compatibili del gigante di Cupertino possono rivolgersi a due delle catene di rivendita focalizzate sull’elettronica di consumo più note del Bel Paese. Ci riferiamo a MediaWorld e Unieuro, che hanno entrambe avviato una politica di saldi su questo accessorio. E che andiamo allora a segnalarvi nel caso siate alla ricerca delle cuffiette della “mela morsicata”.

Offerte AirPods, dove costano meno?

A scendere in campo con le offerte per gli auricolari Apple Airpods è prima di tutto Unieuro. L’azienda va infatti a proporre il prodotto al prezzo di 139 euro, come ben visibile sul sito ufficiale. Quello standard di listino era di 179 euro, e questo si traduce in un goloso risparmio di 40 euro netti. Il costo si riferisce al modello Classic con custodia, lanciato sul mercato nel 2019. La rivale MediaWorld non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di rispondere, lanciando il guanto di sfida e a sua volta una promozione sugli AirPods. Sul sito istituzionale della catena li trovate di conseguenza al prezzo di 136,99 euro. In questo caso il risparmio è ancora maggiore, sempre partendo dai 179 euro iniziali, e corrisponde a 42,01 euro.

Se volete risparmiare ancora di più, andando oltre le catene di elettronica, potete poi rivolgervi al catalogo di Amazon, che prezza gli Apple AirPods a 133,99 euro, permettendovi di conservare 45,01 euro sull’acquisto. Nella guerra all’ultimo sconto, è quindi il colosso dell’eCommerce a spuntarla mettendo a confronto la promozione con quelle di MediaWorld e Unieuro. Cosa ne dite, ne approfitterete per portarvi a casa o regalare a qualcuno a voi caro le cuffiette targate Apple? Avete altre offerte da segnalarci?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.