TOTSSF Serie A in FIFA Ultimate Team, quali carte il 22 maggio?

Le nuove carte dedicate ai campioni della massima serie italiana pronti a esordire all’interno della modalità di FIFA 20 nel tardo pomeriggio di oggi

Il fermento delle ultime settimane di FIFA Ultimate Team si appresta a essere rinfrescato ancora una volta con l’arrivo dei TOTSSF Serie A. La Squadra della Stagione del campionato italiano è infatti attesa per le 19.00 di oggi, con le nuove carte che prenderanno posto all’interno dei pacchetti e sostituiranno quelle della Bundesliga.

Tanti i campioni che ambiscono a ottenere una carta super potenziata, con statistiche mostruose pronte a fare la gioia degli ambiziosi allenatori digitali. E in vista della FUT Champions Weekend League le novità si fanno senza dubbio ancor più appetitose. Ma quali saranno effettivamente le scelte operate da Electronic Arts per il TOTSSF Serie A di FIFA Ultimate Team?

FIFA Ultimate Team aspettando i TOTSSF Serie A, le previsioni

C’è da fare una premessa fondamentale: quelle delle ultime ore sono indiscrezioni che attendono conferme ufficiali da parte degli addetti ai lavori. E suddette conferme arrivano, come sempre, alle 19.00 del venerdì. Le voci di corridoio trapelate nel corso delle ultime settimane – relative ai precedenti TOTSSF – permettono però di nutrire sano ottimismo sul fatto che quelle che sono trapelate possano essere effettivamente le carte speciali dedicate alla massima serie nostrana.

Partiamo dai portieri, con la coppia di estremi difensori che dovrebbe essere costituita rispettivamente da Szczesny (95 di overall) e Handanovic (94). Tra i difensori non dovrebbero mancare invece Manolas (93), Acerbi (94), Hernandez (93), De Vrij (95) e Smalling (94).

In mediana quantità e qualità si avvicenderanno per garantire copertura e spunti offensivi: qui dovremmo infatti trovare i vari Nainggolan (93), Cuadrado (92), Pellegrini (88), Milinkovic-Savic (94), Gomez (96), Berardi (88) e Luis Alberto (97).

Chiude la nostra rassegna delle previsioni per il TOTSSF Serie A di FIFA Ultimate Team l’attacco. Potenza irrefrenabile quella garantita dalle punte di diamante capitanate probabilmente da Cristiano Ronaldo (99), seguito dai vari Lautaro Martinez (96), Immobile (97), Ilicic (96), Dybala (94) e Insigne (93).

Chiaramente ogni nome, così come anche gli overall, sono frutto di prediction che potranno essere confermate o smentite dalla release delle carte ufficiali. Tutti sintonizzati dunque su FIFA Ultimate Team a partire dalle 19.00 per scoprire le scelte operate da Electronic Arts.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.