Torna disponibile il nuovo iPhone SE su Amazon in 2 colori, tempi di spedizione

Successo commerciale per il melafonino meno costoso, le scorte ora a disposizione

iPhone SE

INTERAZIONI: 505

il nuovo iPhone SE Apple è tornato disponibile anche su Amazon. Dopo un paio di settimane in cui il melafonino Apple low-cost è staro praticamente introvabile sullo store di Jeff ezos, oppure con dei tempi di consegna davvero biblici (almeno nella sua versione base da 64 GB) possiamo registrare un vero e proprio ritorno alla normalità per il dispositivo (evidentemente) tanto richiesto.

Il prezzo dell’iPhone SE su Amazon non poteva non essere quello di listino ed in effetti è possibile trovarlo esattamente a 499 euro. Al momento di questa pubblicazione, la disponibilità immediata riguarda soltanto i modelli nella colorazione bianca e pure in quella rossa Product RED. Restano a bocca asciutta, al contrario, coloro che avrebbero decisamente preferito la nuance nera più tradizionale che continua ad essere non disponibile in magazzino.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione del nuovissimo iPhone SE, sempre dopo un paio di settimane, si registra finalmente anche la possibilità di ricevere il dispositivo desiderato entro mercoledì prossimo 27 maggio. Non sono previste spese di consegna per questo modello e sarebbe possibile anche l’acquisto del dispositivo in formula rateale per chi non vuole spendere tutta l’importante cifra in una soluzione unica.

Come riportato anche qualche settimana fa, l’accoglienza riservata all’iPhone SE non è stata per nulla tiepida. Anzi, TIM Cook avrebbe riferito che il melafonino low-cost sarebbe risultato più che appetibile per un certo numero di user Android che, fino a questo momento, non si erano mai avvicinati ad un prodotto Apple perché ritenuto troppo costoso. Di qui appare plausibile che la mancanze di scorte sufficienti anche su uno store globale come Amazon dipendano dunque dalla grossa domanda dei potenziali acquirenti. Solo a giugno, magari, tutte le versioni del dispositivo (compresa quella nera) diventeranno disponibili allo stesso modo e sempre con tempi di consegna non troppo lunghi come nel recente passato.