Prime conferme sul cast di NCIS 18, chi tornerà nella nuova stagione?

Chi sarà nel cast di NCIS 18? Gli aggiornamenti sul rinnovo dei contratti degli attori del procedural per la prossima stagione

76
CONDIVISIONI

CBS ha confermato NCIS 18 nel palinsesto della prossima stagione televisiva e visto il successo che la serie ancora riscuote tra il suo pubblico di fedelissimi – a quota diciassette stagioni, resta la serie più vista della televisione generalista, con una media di oltre 15,33 milioni di telespettatori a episodio – non poteva essere altrimenti.

Nel cast di NCIS 18 tornerà certamente il protagonista Mark Harmon, che della serie è anche produttore, e c’è motivo di credere che tutti gli altri interpreti del cast dell’ultima stagione verranno confermati per la diciottesima.

La prima conferma è arrivata per quanto riguarda Wilmer Valderrama, l’interprete di Torres: secondo Deadline, l’attore ha rinnovato il suo contratto di esclusiva con CBS Tv Studios, che produce la longeva serie tv in cui l’attore ha debuttato durante la quattordicesima stagione. Valderrama continuerà dunque ad interpretare l’agente speciale Nick Torres anche in NCIS 18, che andrà in onda come sempre al martedì negli Stati Uniti per la stagione 2020/2021 di CBS (e arriverà in Italia circa sei mesi dopo in prima visione su Rai2).

Il suo accordo con la rete non prevede soltanto la partecipazione in qualità di attore al longevo procedural interpretato e prodotto da Mark Harmon, ma anche un contratto di produzione di contenuti originali: Valderrama è infatti produttore di diversi programmi tv con la sua società WV Entertainment, come Hipster Death Rattle, una dark comedy basata sul libro di Richie Narvaez e Patriots From the Barrio, una serie drammatica ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, adattamento del romanzo di Dave Gutierrez.

Durante la sua diciottesima stagione, NCIS raggiungerà quota 400 episodi e anche i suoi spin-off se la passano piuttosto bene. CBS ha rinnovato anche NCIS: Los Angeles per la dodicesima stagione e NCIS: New Orleans per la settima. Sempre secondo Deadline, CBS si è trovata nella situazione di dover rinnovare simultaneamente i contratti dei protagonisti di tutte e tre le serie, oltre a quelli di altri membri del cast, che casualmente si erano conclusi in contemporanea alla fine della stagione 2019-2020. CBS TV Studios ha blindato Mark Harmon per NCIS, LLL Cool J e Chris O’Donnell per NCIS: Los Angeles e Skott Bakula per NCIS: New Orleans e siglerà nuovi contratti con gli altri membri del cast del franchise NCIS i cui accordi attuali sono arrivati a conclusione.

Non dovrebbero esserci sorprese, dunque, nel cast di NCIS 18, perlomeno non per quanto riguarda clamorosi addii. D’altronde la serie ha già perso molti dei suoi volti storici negli ultimi anni, da Michael Weatherly, uscito di scena alla tredicesima stagione per poi entrare nel cast di Bull, a Pauley Perrette, che ha abbandonato il cast in polemica con Mark Harmon alla quindicesima. NCIS ha però anche ritrovato come gust star uno dei suoi volti più amati, quello di Cote de Pablo, che in diversi episodi della diciassettesima stagione attualmente in onda su Rai2 è tornata nei panni della rediviva Ziva David. Non è detto che l’attrice non torni anche in NCIS 18, anche se al momento non vi sono conferme in merito: la tanto attesa reunion di Ziva e DiNozzo, infatti, resta auspicata sia dagli attori che dagli showrunner.

fashwork Felpa con Cappuccio NCIS - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.