NCIS 17 lancia il ritorno di Ziva ad un passo dalla pausa: anticipazioni ultimi episodi 22 e 29 maggio

NCIS 17 torna con un doppio episodio dedicato a Ziva prima della lunga pausa estiva, cosa vedremo oggi e venerdì prossimo?

2
CONDIVISIONI

NCIS 17 si prepara a tornare in onda su Rai2 per gli ultimi due episodi. Salvo cambiamenti, il momento della pausa è ormai arrivato e la serie saluterà il pubblico italiano il prossimo 29 maggio per poi tornare in onda in autunno e concludere questa 17esima stagione ancora in corso. Al momento sembra che i palinsesti Rai non cambieranno e continueranno a comportarsi come sempre con i suoi crime ma il rischio che qualcosa possa cambiare c’è visto che le reti americane non sanno ancora con precisione cosa mandare in onda e quando.

A causa dell’emergenza Coronavirus, attualmente non si è ancora tornati sul set per le riprese dei nuovi episodi delle serie anche se in molti parlano della possibilità di farlo già il prossimo mese di luglio. Se così fosse la prossima stagione televisiva potrebbe ancora essere salva, altrimenti tutti si adegueranno alle decisioni già prese da The CW, ovvero quella di rimandare a gennaio 2021 la messa in onda solitamente prevista per il mese di ottobre.

Il pubblico italiano può ancora incrociare le dita, sperare e, intanto, attendere la messa in onda di questi ultimi due episodi, almeno per ora, di NCIS 17, che segneranno il ritorno dell’amata Ziva. L’appuntamento con la serie è fissato per le 21.10 di oggi, 22 maggio, su Rai2 con l’episodio numero 10 dal titolo “Fianco a fianco” in cui Bishop sembra sulle tracce di Shiva e quando entra in un night per consegnare 100mila dollari a Victor Mir, riesce ad entrare in possesso di un disco che gli permette di arrivare fino a lei e al suo contatto, Adam Eschel.

Gibbs decide quindi di chiamare Ziva usando il numero di emergenza ma lei si infuria con Odette rea di aver coinvolto Bishop nelle ricerche di Adam. Come sarà il suo ritorno?

NCIS 17 tornerà in onda anche la prossima settimana, il 29 maggio, con l’11esimo episodio, l’ultimo per adesso su Rai2, dal titolo “Un cuore a metà” ancora all’insegna di Ziva e di quello che Gibbs farà per lei. Gibbs deve affrontare la realtà delle sue azioni dopo aver aiutato Ziva (Cote de Pablo) con “l’unica cosa” di cui avrebbe dovuto occuparsi prima di tornare a la sua famiglia.

Ecco il promo dell’ultimo episodio di NCIS 17 in onda su Rai2, per il momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.