Mahmood vince i Kids’ Choice Awards 2020: è lui il cantante italiano preferito

Il vincitore di Sanremo 2019 ha vinto contro Anastasio, Alberto Urso, Fred De Palma e Random

1
CONDIVISIONI

Mahmood vince i Kids’ Choice Awards 2020 nella categoria Cantante Italiano Preferito. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 – con la canzone Soldi – trionfa anche nei premi dei bambini: lo preferisco agli altri nominati nella stessa categoria.

Sono stati annunciati oggi i vincitori delle categorie italiane dei Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, 3 in totale, dedicate al cantante italiano preferito, alla internet star preferita e alla nuova star italiana preferita dal pubblico di bambini e ragazzi.

L’artista ha da poco rilasciato il nuovo singolo inedito, in featuring con il rapper Massimo Pericolo. Il nuovo brano si intitola Moonlight Popolare ed è disponibile dallo scorso 15 maggio in radio e in digitale, un mix tra pop e rap che si prepara a scalare le classifiche italiane. Il nuovo pezzo segue il rilascio di Eternantena, un inedito che Mahmood ha pubblicato durante la quarantena.

I vincitori delle categorie italiane dei Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together

Nella categoria Cantante Italiano Preferito si contendevano il premio: Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood e Random. Ha vinto Mahmood.

Nella categoria Internet Star Italiana si contendevano il premio Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive e Valeria Vedovatti. Ha vinto Valeria Vedovatti.

Nella categoria Nuova Star Italiana erano in nomination: Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni. Ha vinto Cecilia Cantarano.

Dove e quando vedere i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together

L’appuntamento con i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together in TV in Italia è per questa mattina alle ore 11.00 e per questa sera, venerdì 22 maggio, alle ore 20.00 su Nickelodeon, Sky 605 con lo show Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together. Non mancherà neanche quest’anno lo slime, la sostanza gelatinosa che piace ai bambini.

L’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, solo virtuale per contenere la pandemia da Coronavirus, in ottemperanza alle normative vigenti, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.