Lanciato un prezzo per l’iPhone 11 da 128 GB su Amazon: poche unità il 22 maggio

Mettiamo a fuoco l'offerta trapelata questo venerdì per chi cerca una variante specifica dell'iPhone 11

iPhone 11

iPhone 11


INTERAZIONI: 1054

Davvero allettante la proposta trapelata oggi 22 maggio per gli utenti che stanno pensando di portarsi a casa un iPhone 11, in particolare la versione con 128 GB che sta facendo tanto bene in Italia in termini di vendite. Ad inizio maggio, più in particolare, avevo messo in evidenza su queste pagine un’ottima offerta Amazon, utile per portarsi a casa questa particolare versione del device a poco più di 800 euro. Questo venerdì, però, possiamo esaminare più da vicino una promozione ancora più allettante.

La nuovissima offerta Amazon dedicata all’iPhone 11 da 128 GB

Provano ad analizzare la questione nei suoi dettagli, emerge che l’iPhone 11 da 128 GB sia disponibile momentaneamente a 779 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre, almeno per quanto concerne gli standard di Amazon, con un focus in questo caso per la variante bianca. Probabile che la promozione che vi riporto qui di seguito faccia registrare un sold out nel giro di poche, per le ragioni che vi esponevo, considerando il rapporto tra qualità e prezzo che si è venuto a creare stamane.

Offerta
Apple iPhone 11 (128GB) - Bianco
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Al momento della pubblicazione del nostro articolo, la consegna del device è prevista nella giornata di martedì (senza costi aggiuntivi per gli acquirenti), venendo incontro alle esigenze di coloro che hanno bisogno a stretto giro di un iPhone 11 da 128 GB. Tempi ristretti, dunque, dopo le difficoltà che anche Amazon ha dovuto affrontare durante l’emergenza Coronavirus. Dettaglio non di poco conto per gli utenti, in attesa di capire in quale direzione andranno le offerte estive per questo modello.

Insomma, affrettatevi nel caso in cui doveste essere alla ricerca di offerte per acquistare un iPhone 11 a prezzo vantaggioso, almeno per quanto riguarda la versione da 128 GB, considerando l’offerta Amazon spuntata oggi 22 maggio per il pubblico italiano. Che ne pensate della promozione trapelata in queste ore?