In piena estate l’ASUS Zenfone 7? L’OEM è finalmente pronto

Quasi tutto pronto per il lancio del prossimo ASUS Zenfone 7, top di gamma del produttore taiwanese

43
CONDIVISIONI

Non avete mai perso la speranza di veder arrivare un giorno l‘ASUS Zenfone 7? Sarete presto accontentati. Stando a quanto riportato su ‘Reddit‘, Xu Xianyue, CEO del produttore taiwanese, avrebbe annunciato il lancio del prossimo top di gamma e del ROG Phone 3 per la fine del secondo o l’inizio del terzo trimestre dell’anno (a margine dell’incontro consumatosi per l’illustrazione dei risultati fiscali del Q1 2020), e quindi dovremmo vederlo arrivare in piena estate, tra giugno e luglio. Era inizio febbraio quando vi avevamo parlato per l’ultima volta dell’ASUS Zenfone 7, mostradovi quella che sembrava essere la sua prima immagine presunta in cui era immortalato contraddistinto da una doppia fotocamera frontale (collocata in foro nel display) e da una tripla posteriore, racchiusa a propria volta in un modulo rettangolare.

Sono poche, come potete vedere, le indiscrezioni relative ad ASUS Zenfone 7, e molte più quelle facenti capo al ROG Phone 3, contrassegnato dal processore Snapdragon 865, 8GB di RAM, Android 10 e connettività WiFi 6 (lo ha rivelato la sua ultima apparizione sul portale di benchmark Geekbench, oltre che la recente certificazione Wi-Fi che il dispositivo ha ottenuto). Nulla a che vedere, quindi, con la fotocamera rotante dell’ASUS Zenfone 6, che poteva ribaltarsi per immortalare foto sia sul versante frontale che su quello posteriore (non c’era una selfie-cam apposita, come ricorderete da veri appassionati).

Dal canto nostro non possiamo che augurarci che l’ASUS Zenfone 7 sia all’altezza delle aspettative, e che possa finalmente far tornare il produttore taiwanese ai livelli in cui era, in riferimento al segmento smartphone, all’epoca degli ASUS ZenFone 2 e 3 (quelli che l’hanno reso celebre tra gli OEM di dispositivi mobili). Diteci un po’ se siete tra gli utenti che aspettano l’ASUS Zenfone 7, e soprattutto quali caratteristiche vorreste presentasse per catturare la vostra attenzione utilizzando il box dei commenti qui sotto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 6 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.