Elite 4, al via la produzione: ecco chi tornerà nel cast della quarta stagione (video)

I protagonisti di Elite 4 pronti a tornare sul set: Netflix annuncia ufficialmente l'inizio della produzione con un video del cast

11
CONDIVISIONI

Inizia la produzione di Elite 4, con i primi copioni già arrivati al cast. Non è chiaro se le riprese potranno partire a breve, vista la condizione ancora difficile della Spagna sotto il profilo sanitario, ma l’annuncio di Netflix sembra suggerire che il set di Elite riaprirà prima possibile.

Dopo aver annunciato l’addio di cinque dei volti più amati della serie, Netflix conferma che la produzione di Elite 4 è ormai alle porte: lo fa con un video in cui mostra gli attori pronti a tornare sul set per la nuova stagione, confermando di fatto chi saranno i volti protagonisti dei prossimi episodi.

Gli showrunner della serie avevano già annunciato un rinnovamento del cast per la quarta stagione, con l’uscita di scena dei liceali che si sono diplomati alla fine della terza e che quindi non frequenteranno più il prestigioso liceo de Las Encinas.

Nella clip diffusa da Netflix, Georgina Amorós, Claudia Salas, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Itzan Escamilla e Omar Ayuso confermano che saranno nel cast di Elite 4, rispettivamente nei panni di Cayetana, Rebeca, Guzmán, Ander, Samuel e Omar, e annunciano di non vedere l’ora di tornare sul set.

Gli attori hanno già letto il copione dei primi episodi di Elite 4 e assicurano che ci sarà parecchia adrenalina: “Vorrei vedere le vostre facce quando lo vedrete perché andrete fuori di testa. Succedono molte cose nuove che non potete nemmeno immaginare“, spiega Amorós.

La conferma delle loro presenze nel cast di Elite 4 arriva dopo quella dell’addio di cinque attori tra i più amati della serie (non ci saranno Danna Paola, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico e Jorge López). Non vi sono notizie, attualmente, per quanto riguarda Leïti Sene e Sergio Momo, interpreti di Malick e Yeray nella serie, così come non sono stati ancora annunciati i nuovi attori che andranno ad integrare il cast per colmare le lacune lasciate dai protagonisti precedenti.

Il grosso del cast, insomma, tornerà in Elite 4, anche se la mancanza di alcuni dei personaggi della prima ora si farà certamente sentire nel teen drama pieno di omicidi e segreti che si è rivelato un investimento di successo per Netflix.

Elite 4 non ha ancora una data d’uscita, visto che al momento non sono in corso riprese cinematografiche in Spagna (altre serie, come Sky Rojo di Alex Pina, sono state sospese), ma se a breve ci sarà la ripresa delle attività di produzione i nuovi episodi potrebbero arrivare nel 2022.

T-Shirt Elite Netflix Serie - Film Choose ur Color
  • Vestibilità perfetta: le nostre maglie ti danno un look giovane e...
  • Qualità certificata: le nostre tshirt hanno il certificato Oeko Tex...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.