Elettra Lamborghini si sposa sul Garda, avvistata con Enzo Miccio a Portese

Al via i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini: sposerà Afrojack sul Garda, in un matrimonio da favola organizzato da Enzo Miccio

Elettra Lamborghini si sposa sul Lago di Garda: la cantante è stata avvistata ieri a Portese in compagnia di Enzo Miccio, il noto wedding planner televisivo famoso per organizzare matrimoni da sogno.

Quello di Elettra Lamborghini non sarà da meno: l’ereditiera convolerà a nozze con il deejay Afrojack molto presto e ha iniziato a visitare alcune delle location lussuose ed esclusive che potrebbero ospitare il suo matrimonio.

Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Elettra aveva già annunciato ufficialmente di essere prossima alle nozze ma si era detta ancora indecisa sulla location che avrebbe accolto il suo “sì”.

Le Instagram stories svelano oggi qualche dettaglio in più: Elettra Lamborghini si trovava nelle scorse ore sul Lago di Garda con Enzo Miccio per visitare la villa progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900 che si trova sull’isola del Garda. La cantante si trovava a Portese, una frazione del comune di San Felice del Benaco: da lì ha avuto inizio ufficialmente la preparazione del suo giorno speciale con il deejay Afrojack, assente a questo primo incontro.

Sarebbe dunque il versante bresciano del Lago di Garda ad accogliere le immagini del matrimonio dell’anno, quello di Elettra Lamborghini, ancora in alto mare con la definizione dei dettagli della cerimonia che tuttavia ha già una data di svolgimento, nel mese di settembre.

A svelarlo è stata Elettra stessa sui social, a marzo, nel condividere una foto in compagnia del suo fidanzato.

Il 26 marzo scorso, l’ereditiera condivideva l’immagine che vi mostriamo qui sotto, con la didascalia: “Happyyy 26 to ussss. 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttooo, i love u Babby thank you”.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.