Choc tra i fan di Selena Gomez: capelli rasati, ma con l’inganno

La popstar si è tagliata i capelli a zero? La foto che circola sui social mostra Selena Gomez con la testa rasata, ma è tutto un equivoco

4
CONDIVISIONI

C’è terremoto tra i fan di Selena Gomez: capelli rasati e ciocche abbandonate sul pavimento sono i protagonisti di una foto che sta girando vorticosamente lungo il web.

Una quarantena che letteralmente ha preso la testa di tanti artisti: dopo il colore verde di Benji è la volta della popstar che ha fatto spaventare fan e followers mostrando la testa rasata. Complice la chiusura dei parrucchieri in tantissimi Paesi e la necessità di mantenere un certo stile per la propria zazzera non sarebbe così fuori luogo ricorrere a rimedi drastici per ricominciare da zero.

La notizia è arrivata da un profilo fan della cantante che su Twitter ha condiviso, appunto, due foto di Selena Gomez: capelli rasati nella prima, ciocche sul pavimento nella seconda. Lo stesso profilo ha aggiunto la didascalia: “Selena Gomez ha condiviso il suo nuovo look nelle Instagram Stories”.

Nelle ore successive tutto è diventato virale e tanti follower hanno inondato la popstar di richieste di conferma sui suoi canali social, ma da parte di Selena Gomez non arrivavano conferme ufficiali. Sulla questione è dovuta intervenire la stessa persona che aveva postato l’immagine choc, che in una delle risposte al post su Twitter ha dovuto tranquillizzare i fan: Ragazzi, è uno scherzo, Selena non si è rasata i capelli”.

Sull’account Instagram della popstar, infatti, non compare alcun riferimento al nuovo look né alla fake virale che sta circolando da diversi giorni.

Nell’ultima immagine postata dalla Gomez, infatti, la cantante non fa alcuna allusione al taglio e soprattutto si mostra con la sua chioma naturale. Un “prank”, se vogliamo, che molti fan account fanno di proposito per cercare di aumentare le interazioni.

C’è pace, ora, tra i fan di Selena Gomez: capelli rasati non pervenuti, era tutto uno scherzo di un fan account che ha smentito poco dopo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.