Sta spopolando De Luca Run, videogioco Digilab Software: link e come si gioca

Maggiori dettagli a proposito di un gioco che sta diventando molto popolare in giro per il web

3
CONDIVISIONI
De Luca Run

Si chiama De Luca Run ed è il videogioco di Digilab Software che sta facendo la differenza da alcune a questa parte. Il titolo si concentra sul governatore della Campania, schieratosi in prima linea per limitare il più possibile il rischio contagio da Coronavirus sul territorio durante la prima fase della pandemia. A distanza di qualche settimana dalla storia del lanciafiamme, che abbiamo trattato con un articolo specifico, è possibile esaminare un nuovo argomento di tendenza.

Come si gioca a De Luca Run di Digilab Software?

La notizia gira da almeno 24 ore, ma non tutti sanno come si gioca a De Luca Run. Occorre per forza di cose il link specifico dove si trova il gioco dedicato al Presidente della Regione Campania. Una volta atterrati, verrete catapultati in un mondo che ricorda in tutto e per tutto quello di Super Mario Bros. Ovviamente lo sfondo sarà caratterizzato dal lungomare di Napoli, ma le dinamiche del famosissimo titolo arrivato in Italia negli anni ’90 saranno assolutamente simili. Ve ne accorgerete già dalla prima partita.

L’obiettivo con De Luca Run è quello di raccogliere il numero più elevato possibile di mascherine, richiamando in questo modo quello che è stato uno degli impegni più delicati del governatore nel corso degli ultimi due mesi. Dovrete però destreggiarvi tra i runner, “combattuti” dallo stesso De Luca all’inizio della Fase 2, oltre al Premier Conte, se pensiamo al fatto che il governatore della Campania non sempre ha mostrato di essere in accordo con il Presidente del Consiglio.

Massima attenzione, dunque, ai link che potrebbero arrivarvi nei prossimi giorni su WhatsApp, in quanto De Luca Run è destinato a fare la differenza secondo quanto raccolto proprio in questi giorni. Che ne pensate della divertente idea che arriva direttamente dallo staff di Digilab Software? Fateci sapere qui di seguito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.