Reunion di Teen Wolf in occasione nel nono anniversario, Crystal Reed dice no?

Tutto pronto per la reunion di Teen Wolf senza Crystal Reed, ma Tyler Posey non ci sta e chiede un revival della serie, sarà presto accontentato?

59
CONDIVISIONI

Reunion Teen Wolf? A quanto pare non è più un sogno e presto i numerosi fan di tutto il mondo, in occasione del nono anniversario della serie, potrebbe rivedere insieme il cast che li ha fatti sognare. La serie tv MTV ha saputo conquistare il mondo con la sua indole sovrannaturale, gli intrecci personali e, se vogliamo, anche un po’ di trash, potrebbe presto tornare a far sognare e tutto per via di una reunion annunciata poco fa ma che ha fatto già storia finendo in tendenza sui social anche se Tyler Posey non ci sta e punta a molto altro.

L’unica cosa che tutti hanno in comune è la voglia di tornare indietro nel tempo, nella bella e misteriosa Beacon Hills insieme a Scott, Stiles e i ragazzi di Teen Wolf che ci hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca con un’ultima stagione in cui Dylan O’Brien non è stato molto presente. Questa volta però le carte in tavola saranno diverse visto che l’annunciata reunion di Teen Wolf annunciata da Josh Horowitz rimetterà insieme proprio tutti.

Il 5 giugno si ritroveranno insieme i membri del cast di Teen Wolf: Dylan O’Brien, Tyler Posey, Holland Roden, Linden Ashby, Ian Bohen, Melissa Ponzio, Charlie Carver, Max Carver, Orny Adams, Dylan Sprayberry, Arden Cho, Cody Christian, Shelley Hennig e il creatore e showrunner della serie, Jeff Davis. Il team si ritroverà in diretta il prossimo 5 giugno in streaming per una chiacchierata in cui ricorderanno i vecchi tempi sul set e dietro le quinte della serie.

La reunion avrà un un risvolto benefico visto che sarà dedicata all’associazione First Responders First, a sostegno di chi aiuta a combattere in prima linea la pandemia da Coronavirus. Il cast di Teen Wolf farà da apripista ad una serie di reunion delle serie MTV chiamata proprio “MTV Reunions”, tutte a scopo benefico. L’appuntamento è fissato per il 5 giugno alle 12 A.M. negli Usa sul canale YouTube di MTV o sugli account social di Teen Wolf.

View this post on Instagram

The cast has always been the cutest on the carpet!

A post shared by Teen Wolf (@teenwolf) on

La speranza di tutti è che la reunion di Teen Wolf apri la strada ad un ritorno della serie visto che, proprio il mese scorso, Tyler Posey si è detto pronto ad un revival al grido di:

“Ehi @MTV, penso che sia tempo per Teen Wolf di avere dei nuovi episodi.. una reunion del liceo di Teen Wolf. Sono pronto. Ventotto anni è l’età appropriata”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.