Private Eyes 3 su Rai4, i nuovi episodi dal 21 maggio: Shadow deve salvare Angie dal carcere

Al via Private Eyes 3 in prima visione su Rai4 dal 21 maggio: torna la serie investigativa con Jason Priestley e Cindy Sampson

1
CONDIVISIONI

Arriva in prima visione dal 21 maggio Private Eyes 3 su Rai4: i detective Shadow ed Everett riaprono la loro agenzia investigativa con la terza stagione, in onda ogni giovedì alle 21.20 con due episodi a sera.

Insieme a Call Me Fitz, questa serie investigativa ha rappresentato il progetto televisivo più longevo per Jason Prestley dai tempi la lunga militanza nel cast della serie cult Beverly Hills 90210, tornata lo scorso anno con un meta-revival su Fox che però non è stato rinnovato per una seconda stagione. Al suo fianco in questa serie c’è Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie molto popolari come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Insieme formano la strana coppia di detective di Private Eyes, serie ispirata al romanzo di G.B. Joyce dal titolo The Code e creata nel 2015 da Tim Kilby e Shelley Eriksen: inseguendo lo stile del buddy-movie, la serie canadese aggiunge un tocco di commedia al registro poliziesco. Lo scorso anno è stata rinnovata da Fox Crime anche per una quarta stagione, attesa entro il 2020 oltreoceano.

Priestley interpreta Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Reduce da un periodo di depressione a seguito del divorzio da sua moglie e dell’affidamento della figlia Juliet (Jordyn Negri) affetta da un deficit della vista, Matt sceglie di cambiare vita ancora una volta per diventare un detective privato. Decide quindi di unire le forze con Angie Everett (Cindy Sampson), un’investigatrice che ha ereditato uno studio di investigazioni private dal padre. La loro improbabile partnership li porterà ad indagare su casi misteriosi, spesso legati a drammi privati, ricchi di pathos e perfino metafora della loro vita. Ad affiancarli ci sono il detective Kurtis “Maz” Mazhari (Ennis Esmer), amico d’infanzia di Angie, e la segretaria dell’ufficio investigativo Zoe (Samantha Wan), che hanno intrapreso una relazione sentimentale.

In Private Eyes 3 il sodalizio professionale dei due protagonisti è messo a dura prova quando Shade deve trovare una soluzione per far uscire dal carcere la sua partner.

Rai4 trasmette la serie in prima visione in chiaro dal 2018: Private Eyes 3 debutta giovedì 21 maggio con due episodi in prima serata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.