New Amsterdam 2 e Station 19 tornano in coppia su Canale5 a giugno: i fan dello spin-off di Grey’s Anatomy sul piede di guerra

New Amsterdam 2 e Station 19 tornano in coppia su Canale5 ma la programmazione ufficiale fa infuriare i fan dello spin-off di Grey's Anatomy

164
CONDIVISIONI

Dopo tanti slittamenti, alla fine New Amsterdam 2 e Station 19 finalmente tornano in onda su Canale5 in coppia per la gioia dei fan che erano rimasti appesi ad un filo in questa lunga pausa. Il medical drama con Ryan Eggold è stato più volte annunciato nel corso di queste settimana ma il suo grande ritorno previsto già per l’inizio della primavera, è slittato a causa dell’emergenza Coronavirus che non ha permesso il doppiaggio degli ultimi episodi andati in onda negli Usa fino al 14 aprile scorso.

La corsa di New Amsterdam 2 riprenderà dal decimo episodio della serie con un triplo appuntamento al giovedì 4 giugno 2020. Questa è la data annunciata da Mediaset per il ritorno della serie che, anche questa volta, andrà in coppia con Station 19 che riprenderà dal settimo episodio. In effetti l’orario a cui è destinato lo spin-off di Grey’s Anatomy è un po’ improbabile visto che, salvo cambiamenti, dovrebbe iniziare alle 00.10 e terminare quasi due ore dopo andando in onda con un doppio episodio a settimana.

Ecco l’annuncio ufficiale di Mediaset:

Non c’è bisogno di dire che i fan della serie sono furiosi per via dei trattamenti che Canale5 ha riservato ad una serie che poteva sicuramente meritare la prima serata proprio come 9-1-1 o serie simili hanno ottenuto in casa Rai. Un errore di valutazione o solo la consapevolezza di essere troppo in ritardo rispetto alla messa in onda americana avvenuta ormai due anni fa?

CTOOO T-Shirt + Pantaloncini Stampa Grey's Anatomy Donna XS-XXL
  • T-shirt + pantaloncini la taglia grey's anatomy include XS-XXL.
  • Ci sono10 stili in questo costume.

L’altra brutta notizia riguarda tutti coloro che avrebbero voluto recuperare gli episodi andati in onda lo scorso anno. Su Mediaset Play non è possibile vedere gli ultimi episodi andati in onda di New Amsterdam 2 e Station 19 e quindi dal 4 giugno si dovrà iniziare questa cavalcata verso i finali di stagione con una mini maratona di cinque episodi a serata ma senza la possibilità di riavvolgere il nastro.

New Amsterdam ha già ottenuto il rinnovo della terza stagione anche se non si capisce bene quando si potrà tornare sul set per le riprese, le stesse che sono state interrotte per via dell’emergenza e che non hanno permesso di mandare in onda il vero finale della seconda che si fermerà al 18esimo episodio (quattro in meno rispetto alla prima). Altra storia per Station 19 che negli Usa ha già concluso la sua terza stagione che attualmente è in onda su Sky con i suoi ultimi episodi e che ha già ottenuto un rinnovo per una quarta stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.