Luca Argentero papà, è nata la piccola Nina Speranza: a luglio torna sul set di Doc Nelle tue Mani?

Luca Argentero è diventato papà, è nata la piccola Nina Speranza, ma il dovere chiama e presto sarà sul set di Doc Nelle tue Mani

1492
CONDIVISIONI

Luca Argentero papà. Questa è la notizia del momento, almeno per tutti quelli che lo seguono e lo amano e che oggi vogliono festeggiare con lui un momento importante. Il 2020 ha portato tanto dolore e sconforto ma sicuramente per Luca Argentero è stato anche un anno ricco di soddisfazioni e non solo per il lavoro, vedi il successo di Doc Nelle tue Mani, ma anche per la vita privata con la gravidanza di Cristina Marino e la nascita della sua piccola Nina Speranza.

Ad annunciare il lieto evento sono stati  proprio Luca Argentero e la compagna attrice Cristina Marino che su Instagram hanno postato una foto in bianco e nero che ritrae tre mani, quella dell’attore, della neo mamma e della piccola Nina Speranza Argentero. I tre si sfiorano in uno scatto che ha raccolto migliaia di like e che lo stesso attore torinese, 42 anni, ha pubblicato scrivendo: «Noi. Nina Speranza Argentero» svelando così anche il nome della sua bambina.

In molti si erano accorti del silenzio social di Cristina Marino e avevano intuito che il momento fosse arrivato, ma la conferma c’è stata solo con lo scatto di Luca Argentero felice di questa gravidanza e della sua vita accanto all’attrice.

Ecco lo scatto e tutti i commenti dei colleghi e amici della coppia:

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

A quanto pare l’attore avrà modo di godersi l’arrivo della sua bambina e anche il suo primo mese di vita visto che, per il momento, sembra ancora complicato un ritorno sul set per concludere la prima stagione di Doc Nelle tue Mani, il successo della primavera in casa Rai. Come ha più volte ribadito l’attore, mancava davvero poco per concludere le riprese della prima stagione e completare il ciclo dei primi episodi ma l’emergenza e il prolungarsi del lockdown non hanno permesso la conclusione.

La serie è andata in onda su Rai1 a metà ma appena sarà possibile, sembra già a luglio, la seconda parte sarà completata e pronta da mandare in onda già in autunno sulla rete ammiraglia per la gioia dei fan. Sicuramente, alla luce del fatto che i prodotti già pronti scarseggiano, i fan potranno godere delle repliche dei primi episodi prima dell’arrivo dei nuovi. In attesa di rivedere Luca Argentero in tv in Doc Nelle tue Mani, non possiamo che fargli i migliori auguri.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.