Il cast de le Regole del Delitto Perfetto svela gli oggetti “rubati” dal set, da un ukulele a una pozza di sangue

Viola Davis e gli altri interpreti de Le Regole del Delitto Perfetto vuotano il sacco sugli oggetti di scena portati con sé per onorare la memoria dei personaggi della serie

5
CONDIVISIONI
[ABC/Mitch Haaseth]

La produzione dell’ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto si è conclusa con largo anticipo rispetto alla messa in onda degli episodi, ma ciò non significa che il cast abbia già superato la fase uno della nostalgia. Al contrario, i protagonisti della serie hanno ammesso di voler cullare il più a lungo possibile il ricordo di un’esperienza così significativa, capace di dare una svolta a qualunque carriera e lasciarsi alle spalle un’enorme eredità morale.

In una lunga e dettagliata confessione raccolta dall’EW il cast ha svelato così le regole del furto perfetto, ammettendo di aver saccheggiato il set e portato via alcuni fra gli oggetti più rappresentativi di ciascun personaggio. Ho già rubato alcuni cimeli dalla casa dei Keating 4, ha scherzato ad esempio Jack Falahee (Connor).

Ho pianificato in anticipo e così ho potuto rubare cose per tutta la stagione. Potrebbero esserci state delle incongruenze [negli episodi], ed è colpa mia. Quando abbiamo finito di girare nella casa dei Keating 4 ci hanno detto che se volevamo prendere qualcosina, avremmo potuto farlo. Ma io avevo già iniziato a rubare quei robottini vintage che tenevano sulle mensole, e poi lo hanno fatto anche gli altri, così adesso nelle nostre case abbiamo tutti i robot dei Keating 4, ha concluso.

Io invece ho preso due statuette di cani che probabilmente il pubblico non ha mai notato, ma che sono state nei miei appartamenti fin dal primo giorno, ha commentato invece Conrad Ricamora (Oliver). Non so perché ma, ovunque vivessero, Connor e Oliver avevano delle statuette di cani.

Ben più pratico l’approccio di Karla Souza (Laurel), che dalla casa dei Keating 4 ha portato via alcuni oggetti da regalare alla figlia. Christopher aveva un piccolo ukulele, dei giochini vintage di legno e un robot, tutte cose che [ne Le Regole del Delitto Perfetto] non si sono viste, ma io sapevo che c’erano e le ho prese, ha spiegato. Per quanto riguarda Laurel, ci sono dei fantastici stivali Alexander McQueen che credo di aver indossato in ogni stagione. Mi sembrano molto emblematici, le scarpe sono importantissime nella definizione del personaggio, e vorrei prendere anche quelli, ha aggiunto.

Rome Flynn (Gabriel) ha detto invece di voler porta via alcune giacche indossate dal suo personaggio, mentre Aja Naomi King (Michaela) pensa di limitarsi a guardare e riguardare la serie ogni volta che si sentirà nostalgica. Charlie Weber (Frank), in linea con il suo personaggio, ha spiegato invece di voler assolutamente prendere i guanti di Frank, quelli che usava per gli omicidi.

Le Regole Del Delitto Perfetto 2 Stagione (4 DVD)
  • Attributi: DVD, Drammatico
  • Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch (Actors)

Molto più originale la scelta di Tom Verica (Sam), che de Le Regole del Delitto Perfetto vuole conservare una prova della morte del suo personaggio. Ho già preso una delle pozze di sangue su cui mi sdraiavo la maggior parte del tempo nella prima stagione. Un parte [di sangue] era reale, il resto era una piccola pozza di plastica, l’ho presa perché ci ho passato sopra così tanto tempo… E poi naturalmente una copia incorniciata del volantino circolato dopo la scomparsa di Sam.

Liza Weil (Bonnie) intende invece conservare il ricordo della sua Bonnie con alcuni degli abiti indossati nel corso del tempo, ma anche e soprattutto con un quadro appeso nel suo appartamento. Nella casa di Bonnie c’è un quadro che mi piace da morire, ha detto, crea un’atmosfera inquietante che mi fa pensare moltissimo a lei.

A ricordo della sua Annalise, infine, Viola Davis intende portar via tutto ciò che non è ancorato al pavimento. Prenderò tutto ciò che mi daranno, ha detto. Tutti i cappotti, i vestiti, le scarpe. Vorrei potermi portar via pure il camerino, ma ovviamente non è fattibile. E di certo nel guardaroba saccheggiato dal set spiccherà il tailleur indossato durante il processo, visto in particolare nel momento del suo memorabile monologo conclusivo.

Gli ultimi sei episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 6 arrivano su Fox dal 28 maggio.

Le Regole Del Delitto Perfetto – I nuovi episodi dal 28 maggio su FOX

Sono davvero tutti assassini? Qualcuno riuscirà a cavarsela? I nuovi episodi dell'ultima stagione de #LeRegoleDelDelittoPerfetto vi aspettano da giovedì 28 maggio alle 21.00, in prima assoluta su FOX.

Pubblicato da FOX su Giovedì 30 aprile 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.