Giordana Angi triste ad Amici Speciali? La replica dell’artista

Giordana Angi replica alle voci di un suo presunto malessere durante l'ultima puntata di Amici Speciali

Giordana Angi triste ad Amici Speciali? Dopo settimane di supposizioni, arriva finalmente la risposta dell’artista che non si perde in chiacchiere, ma mostra una foto con la quale anticipa il nuovo video per l’ultimo singolo estratto.

Il clamore dei giorni scorsi ha comportato anche l’intervento della madre di Giordana Angi, che ha specificato quali siano le condizioni di sua figlia che starebbe benissimo. Nessuna preoccupazione, quindi, per l’artista che è appena tornata in radio con il singolo Amami Adesso, in rotazione dal 15 maggio.

Presto il video del nuovo singolo

Nei pensieri di Giordana Angi, c’è solo il lavoro. La giovane artista romana è pronta per le riprese del video dedicato al nuovo singolo, con il quale è tornata in radio nel giorno del debutto ad Amici Speciali, che raccoglie alcune delle vecchie glorie del programma ma anche volti nuovi, come quello di Random.

I fan sono ora soddisfatti per aver ritrovato Giordana in ottimo stato, nonostante sia apparsa tesa durante la prima puntata di Amici Speciali. L’artista non ha comunque dato risposta su quanto percepito dal pubblico, ma ha replicato con qualcosa che riguardasse il suo lavoro.

Il ritorno ad Amici dopo il Festival di Sanremo

Giordana Angi viene dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel quale ha debuttato con il brano Come Mia Madre. Nella sua carriera, aveva già partecipato a Sanremo nella Sezione Giovani, mentre ad Amici è arrivata seconda nell’edizione 2019, dietro Alberto Urso che invece ha vinto la stagione 18.

La partecipazione a Sanremo ha anche comportato il rilascio della versione estesa di Voglio Essere Tua, suo ultimo album di inediti, nel quale ha inserito il brano di Sanremo. L’album è stato pubblicato in ottobre e ha seguito il successo ad Amici. Rinviati, invece, i concerti che avrebbe dovuto tenere a Roma e Milano per la presentazione dell’album.