Anche con Huawei P40 Lite E in omaggio la Band 4: come aderire

In regalo la Band 4 per chi acquista il Huawei P40 Lite E tra il 20 maggio ed il 14 giugno

Dal 20 maggio acquistare il Huawei P40 Lite E significa mettere le mani sulla smartband Huawei Band 4 (il cui valore commerciale è di 34,99 euro). Sullo store ufficiale la promozione è spiegata nei dettagli: dal 20 maggio al 14 giugno chi acquistare il Huawei P40 Lite E riceverà in regalo la Huawei Band 4, oltre che 15GB extra per salvare i propri dati su Huawei Cloud e 1 mese gratuito di Huawei Music.

L’iniziativa si rivolge agli utenti maggiorenni con residenza o domicilio in Italia e nella Repubblica di San Marino. L’acquisto va fatto sull’e-commerce ufficiale, o nei punti vendita aderenti alla promozione, di cui fanno parte anche i negozi ed i portali online di TIM e Wind Tre. Per quanto riguarda Amazon, si prenderanno in considerazione solo i Huawei P40 Lite E venduti e spediti dall’e-commerce di Jeff Bezos, con specifici codici ASIN. A seconda del canale di vendita cambierà l’assegnazione della Huawei Band 4: chi compra il Huawei P40 Lite E sullo store ufficiale dell’azienda cinese, riceverà la smartband contestualmente alla consegna del telefono, con spedizione direttamente a domicilio.

Gli utenti che, invece, compreranno lo smartphone in altri negozi dovranno compilare un modulo (form online con dati anagrafici, codice seriale, IMEI, data e prova d’acquisto, come anche la foto dello smartphone) che validerà l’acquisto entro il 28 giugno. Dopo aver effettuato le verifiche del caso, la Huawei Band 4 verrà inviata al cliente entro 6 mesi dalla conferma. Vi ricordiamo che il Huawei P40 Lite E è la versione più economica del P40 Lite, e che non è provvisto dei servizi Google (esattamente come gli altri esponenti della gamma): il suo prezzo è di 199,90 euro. Approfitterete della promozione oppure volevate puntare su un prodotto di fascia superiore? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box in basso.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.