Nuovo deposito Amazon Castegnato: come inviare curriculum per posizioni aperte

Quante posizioni aperte e profili necessari nel nuovo centro di smistamento

55
CONDIVISIONI

Nelle ultime ora è stata ufficializzata l’apertura di un nuoco centro di deposito Amazon Castegnato, valido per lo smistamento dei prodotti venduti direttamente e indirettamente dalla grossa piattaforma e-commerce. In molti avranno di certo pensato alla possibilità di inviare un curriculum per i posti messi a disposizione nella nuova struttura. Le posizioni aperte sono diverse al momento, ma aumenteranno ulteriormente nel corso dei prossimi mesi.

Come mai si è pensato ad un nuovo centro Amazon Castegnato? Il nuovo hub farà partire la sua attività in autunno e servirà un bacino di utenza ben preciso ma anche molto attivo, ossia quello tra le province di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.

Quante nuove posizioni sono aperte per la struttura prossima all’apertura? Nel magazzino di smistamento saranno impiegati subito 30 nuovi lavoratori ma già nei primi tre mesi di apertura del magazzino di ben 8.000 metri quadri, si procederà anche all’assunzione di 70 autisti a tempo indeterminato da parte dei fornitori di servizi per la consegna.

Per quali posizioni sono aperte già le selezioni? Nel magazzino Amazon Castegnato non saranno impiegati solo magazzinieri ma anche figure manageriali, tecniche e di supporto. Proprio per queste ultime è già possibile inviare un curriculum recandosi presso la pagina ufficiale Amazon Jobs. Per tutta le altre mansioni non ancora aperte, il via alla selezione dovrebbe partire in piena estate, A tal proposito non c’è una tempistica ben precisa ma nel mese di luglio si dovrebbe sicuramente avere qualche novità al rigaurdo.

I circa 100 nuovi dipendenti diretti e indiretti Amazon andranno ad aggiungersi ai circa 1200 lavoratori impiegati negli uffici corporate di milano e in altri centri di smistamento come quelli di Casirate d’Adda, di Milano, di Origgio e ancora Burago di Molgora e Buccinasco. Il numero cospicuo di dipendenti appena citato riguarda la sola Lombardia e non altre regioni italiane dove pure l’e-commerce è presente.

Commenti (16):
Carol

Buongiorno, sono interessata al posto di magazziniera in sede Castegnato, non trovo dove spedire curriculum. Potrei avere informazioni a riguardo? Grazie

Cristina

Buongiorno, mi chiamo Cristina, sarei interessata in una candidatura presso la nuova sede di Castegnato. Sul sito è molto complicato capire cone e dove caricare il proprio Curriculum. Si potrebbe sapere l’iter esatto? Grazie

Laura baglioni

Buongiorno sarei interessata alla candidatura per la sede di castegnato Brescia. Come devo effettuare la candidatura? Ringrazio anticipatamente

#Koffi69

Buongiorno,
Sono interessato alla candidatura
a questo lavoro con Amazon come devo fare per inviare il curriculum ?
MI chiamo Koffi Claude Armand Assovie

Salo

Buongiorno
Sono interessata alla candidatura.
Mi chiamo:Die N’goran Salomé Judith.
Sono interessata per un inserimento relativo alla nouva appertura di Castegnato

Tiziana

Buongiorno , mi chiamo Tiziana sarei interessata per un inserimento presso la nuova apertura di Castegnato Brescia.

Morris

Buongiorno, sarei interessato all’oppotunità di lavoro presso il nuovo centro Amazon di Castegnato. Come posso inviare il curriculum? Grazie.

Morris

Francesco

Buongiorno, sarei interessato ad un’opportunità di lavoro presso Amazon Castegnato
Dove invio il curriculum?
Sono Francesco

Francesco

Buongiorno, sarei interessato ad un’opportunità di lavoro nel nuovo centro Amazon di Castegnato.
Sono Francesco
Come invio il curriculum?

Pietro boschetti

Buongiorno
Sono interessato alla candidatura
Mi chiamo Boschetti Pietro
Sarei interessato per un inserimento relativo alla nuova apertura di Castegnato Bs

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.