Difficile parlare con assistenza Very Mobile al telefono

Ci sono lamentele da parte di alcuni clienti che non riescono a parlare con gli operatori Very Mobile

10
CONDIVISIONI

Sappiamo che ci sono stati e sono ancora in corso ritardi nella consegna delle SIM Very Mobile, probabilmente dovuti all’emergenza sanitaria da Coronavirus che il nostro Paese e tanti altri nel mondo sta attraversando. Ai problemi di consegna delle schede telefoniche si sono aggiunte le difficoltà di mettersi in contatto con l’assistenza clienti. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, infatti, ci sono utenti che non sono riusciti, nonostante i vari tentativi, a mettersi in contatto con un operatore chiamando il numero dedicato ‘800 994444‘ da un altro gestore telefonico.

Se non si chiama da una SIM Very Mobile, il cliente non riesce ad andare oltre per poter parlare con un addetto in quanto non viene correttamente riconosciuto come tale (il messaggio ricevuto, secondo le testimonianze raccolte dalla fonte, sarebbe proprio quello di mancato riconoscimento dopo aver inserito il numero di telefono fornito in fase di ordine). Da questo momento è come un cane che si morde la coda, in quanto gli utenti in questione appaiono impossibilitati nel reperire le informazioni desiderate circa i ritardi nella spedizione delle SIM Very Mobile che avevano richiesto, ed anche regolarmente pagato.

Chiaro che, a queste condizioni, i clienti nemmeno riescano a richiedere un rimborso come invece previsto dalle condizioni contrattuali, né tanto meno di reperire le giuste informazioni per quanto riguarda l’acquisto e la successiva consegna della SIM Very Mobile (che ricordiamo essere il gestore virtuale direttamente controllato da Wind Tre). In relazione ai ritardi accumulati circa le spedizioni, l’operatore telefonico fa sapere che sono possibili differimenti rispetto ai 5 giorni lavorativi in genere richiesti per l’espletamento della pratica, mentre non sono state rilasciate dichiarazioni sull’impossibilità da parte dei clienti di mettersi in contatto con l’assistenza. Per caso è successo anche a voi di ritrovarvi in questa situazione? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.

Commenti (2):
luigi

verty mobile ha un’assistenza scalcinata mi e successo quanto segue acquistanto una scheda non sono riuscito ad attivarla ppoiche mi dava errore dati dopo varie peripezie riesco a contattarli e per frmela attivare mi hanno fornito gli ultimi tre numeri della iccid diversi da quelli presenti sulla mia sim riesco ad attivarla ma mi sucede che la mia scheda non risulta registrata sulla rete mentre il numero che compare sul mio profilo c’e lha unaltra persona che sta regolarmente utilizzandi il numero presente sul mio profilo. non sonpo piu riuscito a contattare very mobile e non so come comportarmi. per me e una azienda fasulla

Miky

Ho acquistato la promo il 24 febbraio, e a distanza di quasi 3 mesi non ho ricevuto né sim né tantomeno il rimborso ! Inviate 5 mail e una Pec ma ovviamente non rispondono! Il numero verde è attivo solo x sim già attive, quindi impossibile mettersi in comunicazione con assistenza!
Dalle recensioni lette in internet, sembra che hanno avuto la stessa pessima esperienza in moltissimi

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.