Chef Rubio contro Mahmood, interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante”

Chef Rubio commenta la presenza di Mahmood in Moonlight Popolare e a Massimo Pericolo scrive: "Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe"

Chef Rubio contro Mahmood, l’occasione è l’annuncio del nuovo singolo Moonlight Popolare che il vincitore di Sanremo 2019 ha realizzato con Massimo Pericolo, presto in radio. Il profilo social è quello di Massimo Pericolo. La difesa: Gemitaiz.

Andiamo con ordine.

Mahmood e Massimo Pericolo annunciano una collaborazione. Prima due foto gemelle sui social, poi la conferma ufficiale. La nuova canzone si intitola Moonlight Popolare e sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 15 maggio.

Chef Rubio apprezza Massimo Pericolo, un po’ meno Mahmood; questo è ormai chiaro stando ai suoi commenti sui social.

Le sue apre parole riguardano la collaborazione di prossima pubblicazione. Sul profilo Instagram del rapper Massimo Pericolo, scrive: “Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera“.

“Quell’altro filo israeliano” è la definizione che Chef Rubio dà di Mahmood: si riferisce proprio a lui infatti, in quanto secondo componente della coppia inedita che ascolteremo tra pochi giorni in radio.

Il commento non è sfuggito a Gemitaiz che ha difeso Mahmood, invitando lo chef a dedicarsi alla cucina al posto di giudicare una cultura che non lo riguarda, dopo averlo definito “stupido” e “ignorante”.

“Non mi sei mai piaciuto”, ha poi aggiunto Gemitaiz “e adesso ho la conferma che facevo bene”, aggiunge.

Il commento di Gemitaiz:

Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accende i fornelli va“.

Il web ovviamente si schiera apertamente dalla parte di Mahmood e di Massimo Pericolo: i commenti di Chef Rubio sono offensivi e inaccettabili.

Stando alle prime anticipazioni, Moonlight Popolare sarà una perfetta miscela di pop e rap, particolarmente adatta al periodo estivo alle porte.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.