Madonna positiva agli anticorpi del Coronavirus rivela: “Contagiata in Francia”

Madonna rivela come sia entrata in contatto con il virus per il quale è risultata positiva al test degli anticorpi

54
CONDIVISIONI

Madonna positiva agli anticorpi del Coronavirus, così come molti dei membri del suo staff. Ad alcuni giorni dalla rivelazione del risultato del test sierologico, Lady Ciccone è tornata sull’argomento per spiegare quando sia entrata a contatto con il patogeno.

Nel primo video, con il quale aveva voluto informare i fan del suo stato di salute, non si fa accenno ai sintomi manifestati né al momento in cui sarebbe entrata in contatto con il Covid.

A distanza di qualche giorno, Madonna spiega di essere stata contagiata a Parigi, il 9 marzo, e di avere questa certezza poiché molti membri del suo staff avrebbero manifestato i sintomi certamente riconducibili al Coronavirus.

Il Coronavirus scambiato per una brutta influenza

Stando a quanto appena dichiarato, Madonna non avrebbe passato il virus indenne da sintomi, manifestando una brutta influenza che non ha associato al Coronavirus. Sono stati tanti gli artisti del suo tour a finire a letto con l’influenza e tutti dopo la data del 9 marzo che ha tenuto a Parigi per l’ultimo album Madame X.

Madonna ha anche spiegato di essere in buona salute e di aver passato il Coronavirus con sintomi lievi. Il suo obiettivo, in questo momento, è quello di sostenere la ricerca per lo studio di un vaccino o di una cura che possa liberare il mondo dalla pandemia, ancora nel pieno della sua forza.

L’artista ha inoltre ritenuto opportuno puntualizzare e spiegare quale fosse il suo attuale stato di salute, così da non dare adito a notizie sensazionalistiche pubblicate senza fondamento. Nel suo precedente intervento, infatti, non aveva spiegato di essere guarita ma neanche di aver superato la malattia con alcuni sintomi simil-influenzali. Madonna è recentemente finita nell’occhio del ciclone per aver partecipato a una festa di compleanno senza aver rispettato le distanze, nonostante le misure restrittive siano ancora in atto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.